no è che a 750 le compro direttamente un 15 che non avrà A18 ma almeno ha le fotocamere meglio
Visualizzazione Stampabile
no è che a 750 le compro direttamente un 15 che non avrà A18 ma almeno ha le fotocamere meglio
Stamattina mi è volato l'8p da tipo un metro e mezzo d'altezza dritto verso il pavimento, ovviamente no cover che se no come faccio a far vedere a tutti quant'è bello color verde
Naturalmente zero danni, qualità costruttiva e materiali inarrivabili, alla faccia di quei poveri con l'iphone con lo schermo costantemente crepato
il mio invece non é mai caduto, fatevi cambiare le mani
La mattina è difficile armeggiare mentre si è mezzi addormentati
Si e no, da una parte è estremamente comodo, dall'altra capisco che poter mettere modalità aereo a telefono bloccato possa sembrare un problema di sicurezza, ma nel caso basta non mettere il toggle :fag:
mmm non mi hai convinto,comunque avranno discusso a lungo credo nei laboratori di google...
https://img.freepik.com/foto-premium...6689-13681.jpg
Rimane la cagata più grande che non puoi sbloccarlo con il wifi o tenerlo senza blocco.
Cioè?
Vado a memoria che non lo uso da una vita, ma c'erano le trusted location per evitare che si blocchi quando sei a casa o lavoro o altro, penso si basi però sul GPS e non solo wifi, dato che altrimenti se io facessi una rete con lo stesso nome della tua ti sbloccherei il telefono arrubbato :sisi:
Ah beh se quelli di Google riconoscono la rete wi-fi solo dal nome hanno fatto bene a non metterla come possibilità di sblocco! :asd:
Magari dovrebbero fare uno stage da tutti gli altri che riescono a usarla in modo sicuro! In pratica è come uno sblocco GPS ma inserisci te la via a mano! :rotfl: messi bene stiamo!
Vabbè tanto non lo sapremo mai perché non lo faranno mai visto che per loro è meglio far tenere accesso il GPS 24/7. Gli altri spero proprio che non si basino solo sul nome della rete! :bua:
Il mio Pixel 7a continua a fare a cazzotti con l'app di X.
Intanto non riesce quasi mai a collegare l'audio ad android auto..eh va be
Ma anche solo dal telefono, da un po' di tempo, mentre sono in qualche spazio vocale, mette l'app in background dopo 30 secondi togliendo l'audio perchè evidentemente per lui non la sto usando. Dovrei tenere lo schermo sempre acceso.
Non capisco se ho toccato qualche impostazione, anche perchè è l'unico telefono che mi fa so scherzo.. :uhm:
Però alla fine anche te, perchè usi X?
Ah btw ultimamente ogni volta che faccio una telefonata mi chiede com'è andata e se voglio rispondere ad un questionario, why?
(in b4 tutta colpa del correttore del Pixel 6a)
Hi tigerwoods
We’re writing to let you know that we’ve identified a problem with the battery in your Pixel 6a device, and have a plan to address it, which is detailed below. We understand this is inconvenient and have developed several support options for you to consider.
*
Software Update
A mandatory software update for your Pixel 6a will start rolling out July 8, 2025 which will enable important battery management features on certain 6a devices. This update will reduce your device’s battery capacity and charging performance in order to reduce the risk of potential battery overheating, which could pose a risk to users. Not all Pixel 6a devices will receive this update but your device will be impacted.
This mandatory automatic software update, while present on your phone after the roll-out date, will only activate these new battery management features once your phone’s battery has completed 400 charge cycles. You will not see a change in your device’s battery capacity until that time. We will send you reminder notifications of the new battery management features when your device is at 375 and 400 charge cycles.
*
Support Options
More details related to this change are available here. We want our customers to have the best experience with their products, so we are making support options available to users based on your country of purchase, location and warranty status. Some customers may be eligible for battery replacement at no charge, depending upon location and availability. See if you are eligible for battery replacement at no charge or explore other support options by visiting our registration page.
Eligibility criteria and other terms will apply. Thank you for being a Pixel customer. We’re working to get this issue resolved for you as soon as possible.
Thank you,
Pixel team
leggo che ti castrano la batteria al 50% :rotfl:
chiesto i 100 dolla di compensazione, vediamo se arrivano :asd:
100 euro farebbero comodo anche a me col pixel 7 che è nammerda di batteria che mi dura mezza giornata :bua:
Ma novoglia di prendermi un telefono nuovo al momento :nono:
Ciao a tutti :alesisi:, ho appena comprato un Pixel 8a (offerta Comet a 309€... ho fatto un affare accettabile?), ce l'ho solo da 2 o 3 giorni ma ho notato una cosa fastidiosa: ogni tanto appare una sovraimpressione con Gemini che mi chiede se ho bisogno, e mi esorta a chiedere a Gemini.
è un effetto del fatto che ho attivato l'assistente vocale?
Mi capita anche quando non dico niente, ma ad esempio c'è la tv accesa... :azz: fastidiosissimo. Qualche idea?
A parte questo, l'ho preso per sostituire un Poco c75 durato si e no sei mesi (per un contatto al tasto di volume giù, si accendeva solo in modalità FASTBOOT e rimaneva l per sempre. Ho risolto strappando tasto e contatti del voluma ma ovviamente il telefono non è più stato molto utilizzabile... 109€ pazienza) quindi è tutto di guadagnato, le foto sono carine ma non eccezionali come speravo.