Penso che basta disattivare l'assistente vocale automatico :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Penso che basta disattivare l'assistente vocale automatico :sisi:
Ho tolto ma ovviamente dovrò provare un po' prima di sapere... intanto grazie, e se avete commenti o consigli sul modello che ho preso sempre ben accetti!
Ho preso la cover compatibile con magsafe e il vetrino suo che veniva insieme, adesso ogni tanto mi salta la pressione tipo per i vocali di whatsapp, ma essendo la prima volta in vita mia che applico un vetrino PERFETTAMENTE, lo tengo :D
Manco a farlo apposta, ieri aggiornamento del sw, prima vado ad accendere il cellulare che ogni notte spengo e metto sotto carica, e la batteria era al 2% che non caricava (addirittura si è pure scaricato di un 25% sotto carica..) Panico cattivo, provo altri cavi, carica batterie, niente.
Guardo il negozio che cambia le batterie più vicino, faccio colazione al volo, mi sistemo e poi vedo che la batteria del cellulare è arrivata al 10%
Proprio ieri guardavo quanto costassero i cellulari nuovi, ora mi tocca dissanguarmi per prendere un galaxy S25+ e tornare da mamma Samsung dopo questi anni di merda con Google :sisi:
Che non carichi è un problema del buco di ricarica, capita sempre pure a me
Che si scarichi sotto carica da spento è un problema invece :bua:
arrivati i 100$ di rimborso da gughel :alesisi:
da spendere in coca e mignotte
Magic Google™
aspetto fine agosto per l'annuncio del pixel 10 e poi vediamo
Poco fa l'8a mi ha chiesto di attivare la protezione batteria. Ce l'avevo già sul precedente cellulare, un poco c75 durato... poco, quindi l'ho attivata anche su questo. Non ho avuto purtroppo modo di toccare con mano se servisse a qualcosa, però.
Una domanda se potete, nel precedente cell potevo lasciare in pausa in background o in standby quanto volevo i giochi, ad esempio io gioco a Vampire Survivors sul tapis roulant ma a un certo punto devo interrompere. Su questo 8a invece quando metto in standby poi riapro e il gioco si ricarica dall'avvio... c'è un'opzione per risolvere? Mi sembra di essere tornato indietro, faceva così il mio huawei p8
Avevo letto che dal pixel 8 avevano messo il fatto che il sistema si segnasse i cicli di ricarica (quindi la salute della batteria) e la protezione della batteria dovrebbe bloccare all'80% se non erro la ricarica max :uhm: poi sarebbe interessante sapere se il blocco funziona anche a telefono spento, ma ipotizzerei di si :uhm:
Ovviamente da spento non può funzionare, se è spento non ha le tue impostazioni caricate
Ma del resto, nessuno spegne i telefoni
Non si può, deve liberare la ram per altra roba
Se non apri nient'altro in teoria non lo killa (tipo Marvel Snap a volte lo ritrovo aperto dopo ore e ore), ma se ci infili in mezzo una sessione sui social difficile che resti attivo
Ho notato che a quanto pare se si mette sotto carica da spento, si scarica invece di caricarsi :bua:
Mi tocca ricaricarlo da acceso, vattelapesca cosa gli sia successo, stranamente il giorno prima di tutto questo bordello c'è stato un aggiornamento SW :uhm:
Nei prossimi giorni dovrebbe arrivarmi l'S25+ così questo lo mando in pensione, magari vedo se Amazon se lo riprende indietro dopo due anni e mezzo :uhm:
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Accidenti è un bel peggioramento, evidentemente il mio precedente Cell anche se costava 100 euro e aveva sempre 8gb di RAM, riusciva a tenere in corso sempre la partita, facevo molte altre cose. Forse è la fotocamera che richiede molto? Proverò a metterlo in standby senza aprire la camera e vediamo che succede
Bicio: sembra che il tuo Cell voglia ricaricare la casa. C'è modo di disattivare la condivisione della batteria?
L'opzione è disattivata, anche quando lo collego :sisi:
Vabè che una mesata fa o più ho dovuto forzare le opzioni di debug ecc usb per forzare il trasferimento dei dati se collegato via cavo col pc, visto che non mi compariva più l'opzione, cosa che comunque non pare risolta visto che l'opzione di condivisione dei dati non sempre funziona, e questo lo fa con cavi e pc a caso :sisi:
No, ci ho rinunciato. Questo telefono è stato nammerda da quando l'ho preso, sia lato software che batteria, ora aspetto l'S25, poi quando ho fatto il passaggio e tutto sul nuovo, sento con amazon se questo se lo riprendono o lo butto nel cassetto e ciaone :sisi:
Amazon sicuro non si riprende una roba fuori garanzia, vendilo piuttosto
E comunque dell'S25 ad esempio sento parlare malissimo, fotocamera in primis, quindi non esiste il telefono perfetto :snob:
Ma soprattutto, se hai un problema, prima di spendere altri soldi, non era meglio tentare un reset e ripartire da capo? :uhm: