Hades II Hades II

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Hades II

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Hades II

Chi ce l'ha? Pareri?

Io per ora sono arrivato alla seconda fase dopo aver cambiato arma dall'ascia ai pugnali, l'ascia è bella forte ma è un pelo noiosa da usare perchè ha un attacco base troppo lento per essere efficace.

Per il resto come con il primo zero strategia, prendo robe tendenzialmente a caso

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Hades II

finito barando (cioè togliendo il farming) dopo 26 ore e stava per venirmi a noia all'ennesima run e mi sa che non vedrò il "vero finale" dove bisogna completare TUTTO di TUTTO

la storia non è male, però boh ho un ricordo più emotivo del primo che mi aveva preso di più a livello di racconto

a livello di meccaniche è fatto bene e tutto, però anche li per me paga molto la ripetitività dei livelli, anche come ambientazione, avrei messo più RNG

il farming poi è massacrante ed esagerato, fa troppo gioco asiatico dove tutto gira intorno a meccaniche atte a portarti via il maggior tempo possibile perchè si, oltre ad essere succube del RNG

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Dopo un paio di tentativi ho capito i pattern di Crono e adesso l'ho tirato giù due volte. E' stata una grande soddisfazione

il gioco è magnifico, non capisco come non puoi fare una tua strategia. Avrai dei poteri preferiti (ad esempio lo sgravissimo efesto con i suoi impatti ad area)

Bicio lasciamo stare, sei incommentabile

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Dopo un paio di tentativi ho capito i pattern di Crono e adesso l'ho tirato giù due volte. E' stata una grande soddisfazione

il gioco è magnifico, non capisco come non puoi fare una tua strategia. Avrai dei poteri preferiti (ad esempio lo sgravissimo efesto con i suoi impatti ad area)

Bicio lasciamo stare, sei incommentabile
    Per ora sto andando a casaccio anche per non fissarmi su certi poteri, tipo non ho mai cacato il cast però con l'ultima run che ho fatto è stato devastante.

Per ora mi sta piacendo molto però forse il primo aveva qualcosina in più a livello di boss fight

Senior Member

Battuto due volte di seguito anche io su due run dove non stavo assolutamente cercando di chiudere ma solo di fare delle prove. La prima addirittura con la prima run assoluta che ho fatto col teschio, se becchi i boon giusti è devastante

La seconda con l'ascia, ma ho beccato così tanti boon legati allo special che l'ho finita senza mai morire

adesso devo finire la run sull'olimpo, ma mi sono dedicato al farm di materiali. Comunque sono troppo legato alla martellata di efesto, è troppo più efficiente rispetto a tutto il resto. Troppo sgrava

Il teschio è forte, ma alle volte rimani senza colpi ed è un problema andare in giro a riprenderli. Ho visto che c'è però il potenziamento che te li ricarica velocemente, ma non l'avevo provato. La più difficile secondo me sono i falcetti, non mi piace niente, soprattutto la special di attacco non riesco a padroneggiarla
    Ultima modifica di Ceccazzo; Ieri alle 21:03

Senior Member

adesso devo finire la run sull'olimpo, ma mi sono dedicato al farm di materiali. Comunque sono troppo legato alla martellata di efesto, è troppo più efficiente rispetto a tutto il resto. Troppo sgrava

Il teschio è forte, ma alle volte rimani senza colpi ed è un problema andare in giro a riprenderli. Ho visto che c'è però il potenziamento che te li ricarica velocemente, ma non l'avevo provato. La più difficile secondo me sono i falcetti, non mi piace niente, soprattutto la special di attacco non riesco a padroneggiarla
    La run l'ho finita con quel potenziamento infatti, se no col cazzo che ce la facevo

I falcetti son fighi ma lo special inizia a prendere senso se trovi dei potenziamenti decenti, in particolare ce ne è uno che lo rende un attacco in linea che è molto forte. Non riesco a trovare un senso alle torce piuttosto, mi sembrano davvero loffie.

son salito pure io sopra, ho sbloccato l'ultima arma che mi mancava (bellissima) ma i boss ancora non li ho imparati benissimo.

Senior Member L'avatar di Bicio

i teschi ritornano indietro quando usi l'attacco secondario caricato quindi di solito alterni spam del primario + secondario caricato così anche da spostarti in giro

Sopra i boss sono estremamente punitivi a livello di danni.

Senior Member

Sopra i boss sono estremamente punitivi a livello di danni.
    Mi pare anche che abbiano limitato parecchio le build assurde del primo dove giravo giù i boss in 10 secondi.

Mancano del tutto gli status che si sommavano tipo quello di Ares e Dionisio

Io non li ho ancora incontrati :O quando si sbloccano?

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Ma perché a me il primo sembra difficilissimo?
    Sono a boh 70 run, ancora non sono riuscito a superare l'idra

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Ma perché a me il primo sembra difficilissimo?
    Sono a boh 70 run, ancora non sono riuscito a superare l'idra
    Hai sbloccato i potenziamenti allo specchio e le varie armi?

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Hai sbloccato i potenziamenti allo specchio e le varie armi?
    Tutte le armi, allo specchio ho sbloccato fino al tier3, incluso+hp base

Rotolo praticamente di continuo, ma faccio comunque cagare
    Forse dovrei selezionare con più cura i doni, boh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine