PRESO GOOGLE PIXEL 6A PRESO GOOGLE PIXEL 6A

Risultati da 1 a 20 di 969

Discussione: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Aleph

Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    Domandozza, ma a qualcuno succede che la rete cellulare, a cazzo, si disconnette? A me si... non posso nemmeno prevedere quando e se succede, oggi per esempio ogni volta che uscivo in strada era un disastro, rete che passa a Edge, poi passa a 4g, poi nessun servizio, ma dai che merda è?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
    E niente, dopo due settimane riportato in negozio il 6a a causa di continue disconnessioni dal 4G e conseguente incazzatura mia.

Tanto era l'incazzatura che non riuscivo nemmeno a farmelo piu' piacere, improvvisamente iniziavo a vedere tutte i micro difetti, tipo il design a mattonella squadrata, il peso leggermente troppo alto rispetto a quella piuma del 4a, insomma il 6a e' diventato off limits per me...

Alla ricerca di un telefono nuovo adesso sto provando uno zenfone 8, portato a casa oggi, pare rispondere a tutte le mie esigenze, vedremo tra due settimane

Senior Member L'avatar di kinoko

Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    E niente, dopo due settimane riportato in negozio il 6a a causa di continue disconnessioni dal 4G e conseguente incazzatura mia.

Tanto era l'incazzatura che non riuscivo nemmeno a farmelo piu' piacere, improvvisamente iniziavo a vedere tutte i micro difetti, tipo il design a mattonella squadrata, il peso leggermente troppo alto rispetto a quella piuma del 4a, insomma il 6a e' diventato off limits per me...

Alla ricerca di un telefono nuovo adesso sto provando uno zenfone 8, portato a casa oggi, pare rispondere a tutte le mie esigenze, vedremo tra due settimane
    bhe una unità diffettosa può capitare.perchè non fartelo cambiare con uno nuovo??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su