Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
Il launcher....madonna, è da tanto che non devo usarli che non mi ricordavo più...grazie
Resta una bananata di g dover limitare e forzare le cose...come apple.
Il coso "at a glance"...siamo sicuri faccia più che semplicemente dare giorno e temperatura? Anche se ci clicko e si apre solo il meteo mi da...

Il doppio tap posso anche sopravvivere ma è un peccato aver sempre qualcosa in meno.

Il riconoscimento facciale invece è molto utile, è rapido ed indispensabile tutte le volte che non puoi usare le mani, questo davvero lo rivorrei.

Altra cosa che mi manca terribilmente è il selettore fisico di OP, con un movimento mettevo in silenzioso...ho visto che usando il volume compare il selettore delle stesse modalità ma non trovo dove configurarle (tipo in silenzioso voglio che l'audio multimediale stia a zero).

Update: installato nova launcher e pure quello ha sempre la barra di ricerca fissa
Per il silenzioso puoi attivare la modalità non disturbare o c'è anche il "flip to shhh" che se lo metti a faccia in giù va da solo in modalità silenziosa
Non mi ricordo dove si settano le preferenze della modalità non disturbare, c'è la barra ricerca nelle impostazioni, usala
Io l'ho impostato silenzioso automatico ogni notte dalle 23 alle 8 ma solo se in carica, ce l'ho così da anni e non ci ho mai più guardato quindi ho un vuoto sui settings che ci sono oggi, sicuro qualcosa si integra col wellbeing che trovi nell'app della sveglia (tra cui adaptive charging)
At a glance funziona in base a quello che usi tu, chiedi a google di ricordarti qualcosa tra mezz'ora e vedrai che ce l'hai pure nel widget, stessa cosa eventi del calendario, le cuffie danno la carica quando le connetti (almeno le buds) e poi spariscono ovviamente, per i voli ti avvisa da 2 ore prima che parta.. e poi non ricordo che altro, c'è che se hai la torcia accesa ti dà il tasto rapido per spegnerla direttamente da li

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
Madonna mia sta roba neanche ha la ricarica wireless, alla google sono proprio imbarazzanti.
Maremma maiala, è la versione LOW COST, se vuoi tutto il pacchetto completo ti compri il top di gamma, che costa comunque metà di un iphone