PRESO GOOGLE PIXEL 6A PRESO GOOGLE PIXEL 6A

Risultati da 1 a 20 di 856

Discussione: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member
    Gamer IDs

Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ma santiddio, lamentarsi del widget, io boh
    Non vi piace? Cambiate launcher

Però nessuno che dice "Eh ma come tolgo quellammerda nera in alto nell'iphone o la mela dietro?"
    "Come tolgo l'interfaccia clone di iOS dal mio cinafonino a random?"
    "Come faccio a mettere l'assistente Google anzichè alexa cinese?"
    Tutte robe che non potete cambiare facilmente come un launcher, tra l'altro

Googlefag ok, ma lamentarvi perchè fanno delle scelte che potete cambiare io non vi capisco, manco foste blindati
    Ho preso un google pixel proprio perché dopo anni mi ero rotto il cazzo di dover eliminare bloatware vario o dover cambiare una app fondamentale come il launcher.
    Tra l'altro come spesso succede nella vita il telefono l'ho preso in cambio di soldi il che mi da implicitamente anche il diritto di esprimere giudizi a riguardo. /sarcasm
    Tralasciando (ma anche no) il fatto che da un mio commento ironico sulla mancanza di google sei partito in quarta con due diversi post in cui neanche troppo velatamente mi dai del normie rincoglionito che si lamenta delle cose senza saperne un cazzo, peccando così di saccenteria e risultando anche abbastanza fastidioso visto che hai supposto che la mia fosse una lamentela (protip non lo era), che non avessi già risolto con un workaround qualsiasi (protip non l'ho fatto perché non lo ritengo necessario) o semplicemente che il telefono mi piacesse o meno nonostante questa mancanza (protip mi piace).
    Praticamente ti stai lamentando del parere di un altro utente, quindi letteralmente

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    del niente
    Ultima modifica di Kjoene; 12-07-23 alle 17:37

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine