Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
Le sveglie col telefono spento, genio proprio
"Eh ma ho spento il telefono col 10% di batteria e ora è morto, COSA CI NASCONDONOH? CI SPIANOHHHHH??????"
Ma poi spegnere il cellulare, cosa sei, Bicio?

Per gli anniversari non capisco cosa intendi, la funzione ripetizione c'è, e la funzione notifica pure, cos'è che non funziona?
Non le ho mai usate, ma tutti quelli che conosco le usavano in questo modo e funzionavano.

- - - Aggiornato - - -

Per questo la gente odia gli informatici:

- mi servirebbe questa funzionalità semplice
Mpfh che roba inutile, arrangiati!
- mi arrangio da solo
Guarda quanta gente stupida che non usa i nostri prodotti e si arrangia da solo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
Se ho capito bene vorrebbe che nel 2024 ci fosse scritto "Anniversario numero 10" e nel 2025 "Anniversario numero 11". Non mi sembra una funzionalità particolarmente utile (es: per i compleanni metto nell'evento la data di nascita), ma è l'unica versione che spiega il messaggio sopra.
"Non mi sembra una funzionalità particolarmente utile"
- mette la data e fa il calcolo a mente ogni volta in quanto manca la funzionalità automatica

"Non mi sembra una funzionalità particolarmente utile avere il cancello elettrico, basta scendere ogni volta dall'auto aprirlo a mano"

Poi come al solito il cherrypicking dove ti spiegavo gli ambiti in cui viene usato maggiormente.