Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
Avevo letto che dal pixel 8 avevano messo il fatto che il sistema si segnasse i cicli di ricarica (quindi la salute della batteria) e la protezione della batteria dovrebbe bloccare all'80% se non erro la ricarica max poi sarebbe interessante sapere se il blocco funziona anche a telefono spento, ma ipotizzerei di si
Ovviamente da spento non può funzionare, se è spento non ha le tue impostazioni caricate
Ma del resto, nessuno spegne i telefoni

Citazione Originariamente Scritto da Re Fantazio Visualizza Messaggio
Poco fa l'8a mi ha chiesto di attivare la protezione batteria. Ce l'avevo già sul precedente cellulare, un poco c75 durato... poco, quindi l'ho attivata anche su questo. Non ho avuto purtroppo modo di toccare con mano se servisse a qualcosa, però.

Una domanda se potete, nel precedente cell potevo lasciare in pausa in background o in standby quanto volevo i giochi, ad esempio io gioco a Vampire Survivors sul tapis roulant ma a un certo punto devo interrompere. Su questo 8a invece quando metto in standby poi riapro e il gioco si ricarica dall'avvio... c'è un'opzione per risolvere? Mi sembra di essere tornato indietro, faceva così il mio huawei p8
Non si può, deve liberare la ram per altra roba
Se non apri nient'altro in teoria non lo killa (tipo Marvel Snap a volte lo ritrovo aperto dopo ore e ore), ma se ci infili in mezzo una sessione sui social difficile che resti attivo