PRESO GOOGLE PIXEL 6A PRESO GOOGLE PIXEL 6A

Risultati da 1 a 20 di 949

Discussione: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Quindi stai confermando che i cinafonini meno costosi vanno meglio del pixel
    Più o meno... diciamo che non hai tutta la "merda" da cinafonino che ogni tanto ti mette delle pubblicità anche in mezzo alle schermate delle opzioni. oppure le notifiche dal "pulitore" che ti vuole svuotare la ram... magari era utile. nel pixel non me l'ha mai chiesto.

però come fotocamera il pixel 8. modello base, non pro, è su un altro livello. è li che vedi davvero la differenza. e in linea di massima si inceppa meno come incertezza sulle app. ma se non mi interessasse delle foto, ho visto che lo sweet spot è 250-300€. se prendi quelli da 199 o meno. sono merda a prescindere

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Io mi sa che mi compro un iPhone vecchio solo per usarlo come fotocamera

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Più o meno... diciamo che non hai tutta la "merda" da cinafonino che ogni tanto ti mette delle pubblicità anche in mezzo alle schermate delle opzioni. oppure le notifiche dal "pulitore" che ti vuole svuotare la ram... magari era utile. nel pixel non me l'ha mai chiesto.

però come fotocamera il pixel 8. modello base, non pro, è su un altro livello. è li che vedi davvero la differenza. e in linea di massima si inceppa meno come incertezza sulle app. ma se non mi interessasse delle foto, ho visto che lo sweet spot è 250-300€. se prendi quelli da 199 o meno. sono merda a prescindere
    Ehm le pubblicità da quel che so io solo sugli xiaomi...io ho oppo e pubblicità non ne ho e neppure notifiche da pulitore o altro.
    Mia moglie ha un poco e pure lei zero problemi.
    Ho avuto anche pixel ed entrambi i cinafonini citati erano serenamente meglio e costati molto meno
    Sarebbe bello smetterla con la disinformazione sui prodotti cinesi, è più di un decennio che ormai (tolta xiaomi) fanno prodotti meglio delle marche classiche...non perfetti (ma non lo sono manco samsung o pixel come si vede) ma non roba scadente come il prezzo può far ipotizzare (al netto che ormai non son manco più economici...vedi oneplus)...lasciamo queste fissazioni a gente tipo mdk va
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su