O_o
I distributori di nostra proprietà hanno attrezzature ed elettronica di Gilbarco, una ditta molto conosciuta nel settore, ma i nostri non hanno alcun ausilio vocale: le istruzioni sono solo a video.
Immagino che ci siano modelli molto più "evoluti", e costosi, che forniscano anche messaggi vocali. Nel qual caso, mi fa strano che il fornitore dell'elettronica "si presti" a metterci messaggi in dialettoPerò è successo, quindi purtroppo non so bene
![]()
Da me sono tutti touch, vocali e cominciano a parlarti come ti avvicini. Pensate che accettano anche gli euro!
Siamo avanti, noi.
Ho vicino a casa un distributore enercoop ove rifornisco lo scooter (è DECISAMENTE economico) ed ogni pompa ha la sua postazione self.
Dalla postazione self devi selezionare il carburante e poi prendi l'erogatore giusto.
In ogni caso per prendere l'erogatore sbagliato devi essere un imbecille ed un imbecille sbaglia anche con il touch.
E' una questione di programmazione delle attrezzature di piazzale: ci si potrebbe aspettare tutti gli impianti fossero così, ma come detto prima, è un settore veramente popolato da sfigati cronici.
Ah beh, sapessi che mandrie di disagiati sono i clientiIn ogni caso per prendere l'erogatore sbagliato devi essere un imbecille ed un imbecille sbaglia anche con il touch.![]()
E con questo ho concluso vostro onore!
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Cunial + Barillari accoppiata letale
Restarting