finchè stanno in posa
prova a fargli fare qualcosa, tipo 2 karate fighters, fly-kicking each other in the face
finchè stanno in posa
prova a fargli fare qualcosa, tipo 2 karate fighters, fly-kicking each other in the face
la meno orribile che mi è venuta su leonardo è questa
ma anche qui, immagino non ci vorrÃ* molto perché i modelli vengano allenati pure per questo. e c'è la funzione POSE di controlcosonet che anche può aiutare con le posizioni
l'hanno aggiunta oggi, adesso ho capito:
NOTE: This must be a PAID OpenAI API account, not the free tier. This is different from a ChatGPT Plus subscription.
https://agentgpt.reworkd.ai/
leggevo che il garante si è riunito oggi e poi ancora martedì prossimo per valutare la replica di openai.
- - - Aggiornato - - -
cmq è il modello di bisnèss di openai che pure fa un po' cacare, dovrebbero usare l'ia per metterlo giù più chiaramente![]()
Sentite ho visto che un big dei negozi di scarpe di zona con tipo 3 negozi in provincia da 500mq l'uno ha fatto campagna pubblicitaria con cartelloni, volantini cataloghi prendendo angelina jolie del poster di qualche film e photoshoppando dal nipote alla cazzo una scarpa sopra alla pistola che teneva in mano.
Con il generatore di immagini più scrauso tutti questi campano a vita.
MA poi si riescono a fare i *orni con quese nuove IA? CHiedo per un amico
Ciao sono l'amico
su civitai.com ci sono un sacco di esempi![]()
Si, vengono fuori delle robe che sembrano dei quadri di Picasso![]()
Eloise
A young noblewoman, who became personal nurse of yours, a war hero. She has peculiar interest in bodily fluids of her favorite patient
![]()
ogni singola persona con cui abbia parlato di ai e mica ai, si è sentita in dovere di specificare ad un certo punto: "a me un po' mi inquieta 'sta roba qui'
ma tutti tutti eh