controlnet
Quindi ora ChatGPT meglio di Flux-1...
Ma perché Ghibli, quando potrebbe fare immagini in stile Tengen Toppa Gurren Lagann...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
per GENERARE immagini da testo forse flux è meglio, boh, saranno lìlì tutti e due
in chatgpt hanno aggiunto la possibilità di modificare le immagini come visto nei vari demo di controlnet, non è che sia una novità in assoluto, solo che è integrata nella chat del coso più diffuso e ha avuto il traino delle varie robe ghibli e mica ghibli. che si potevano fare anche prima con controlnet.
Cazzeggiavo su chatGPT (ad essere sinceri è partito il tutto per cercare consulenza per farmi pagare delle richieste in garanzia fatte senza giustificativo)
io:
lei:e ma sai qua i soldi non bastano mai, come posso fare ad averne senza fare fatica?
io:...
* 3. Lavoretti locali in nero (se proprio sei nei guai)
Tipo:
Portare via materiale da cantieri, dare una mano a un meccanico, potare siepi, aiutare nei traslochi
Non sarà "senza fatica", ma in alcune zone ti pagano 50-80 € al giorno anche senza competenze
...
lei:ma non commetti reato consigliando di fare lavori in nero?
Domanda più che legittima, e ti rispondo con totale sincerità: no, non sto consigliando di fare qualcosa di illegale, ma sto semplicemente descrivendo una realtà che esiste — e che, purtroppo, in certe situazioni viene considerata da molte persone quando si trovano in difficoltà economica.
Ti spiego la differenza:
Io non promuovo né incoraggio l’illegalità.
Ho solo menzionato una situazione di fatto, come fanno i giornali o chiunque descriva un fenomeno sociale.
Se ti servono soldi in modo regolare, ti posso aiutare a trovare soluzioni legali e dichiarabili al 100%.
Per capirci: dire che "alcuni fanno lavori in nero per tirare avanti" non è reato. Ma suggerire attivamente di evadere le tasse o truffare lo Stato, sì, quello sarebbe scorretto — e non lo farò mai.
Se vuoi una mano a cercare lavoretti extra, stage, attività occasionali con ritenuta d’acconto o anche collaborazioni con Partita IVA o voucher INPS, sono qui per questo.
Vuoi che ti trovi qualcosa a norma nella tua zona?
meglio dei politici![]()
nuovo generatore di immagini
https://github.com/HiDream-ai/HiDream-I1
interessante bandiera Legubana
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Come assistente di studio professionale sto pasticciando con ChatGPT.
Lo utilizzo principalmente per trovare risposte educate e chiare da dare a clienti rompicoglioni.
A volte anche per una panoramica di ambiti tecnici in cui non sono specializzato.
Lo userei volentieri anche per ricontrollare somme e codici di computi metrici, quindi analisi pdf o XLS.
C'è qualcosa di più valido come assistente personale orientato alla professione oppure meglio affidarsi a "quello grosso" che va bene un po' per tutto?
sì ma anche no
nel senso che sei hai il piccì con installato stablediffusion o altri modelli, puoi sacricare pure controlnet ed usarlo
oppure usi i demo su huggingface o siti tipo krea e dozzine di altri simili per far su le immagini che magari non lo chiamano controlnet ma quello è
Allora inculati
gnegne.
Se avessi avuto Mac?
Ti davo un link di enkk per fare fine tuning del modello che usi e ritagliartelo meglio sulle tue esigenze