Ma dove l'avevate visto il caldo? Tolta una o due settimane a Luglio, qui non ho mai acceso l'aria condizionata
È arrivato settembre e allora?
A Roma si suda e si sta in maniche corte fino a novembre/dicembre.
Città di me*da.
VOGLIO LA NEEEEVEEEEEEE
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
In Romagna è stato sopportabile fino all'inizio di luglio poi fra caldo torrido e umidità assurda giorno e notte non si viveva fino a mercoledì appena passato quasi otto settimane di sofferenza![]()
Angels sei un seghino.
Rimini, ok non proprio sulla costa ma sempre provincia, abbiamo comprato il condizionatore portatile perchè si, ad inizio Luglio sembrava si dovesse morire... e poi alla fine boh, tenuto acceso un totale di 10 sere? facciamo 15 toh, 2 settimane totali di sere così calde da non poter dormire
Ok, siamo stati fuori la settimana di ferragosto, magari c'erano 40 gradi qui, ma anche così arriviamo a 3 settimane di morte su 3 mesi, non mi pare così male
Cioè se avessi pagato per mettere l'aria condizionata fissa ora mi roderebbero parecchio i coyoti per la spesa inutile
Mi aggiungo all'elenco che i romagnoli dell'interno che ha patito il caldo almeno da giugno. Però sulla costa si stava già meglio, bene per i nostri fratelli marittimi.
Sarebbe fattibile un mini-raduno di noi mangiapiadine?![]()