Vietiamo l'accesso all'università a chi non ha fatto almeno un figlio![]()
Vietiamo l'accesso all'università a chi non ha fatto almeno un figlio![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ultima modifica di hoffmann; 06-09-22 alle 14:49
Però una cosa è supportare le famiglie permettendo loro di avere figli senza rovinarsi, un'altra cosa è lo stipendio alle casalinghe, che di fatto significherebbe pagare altri milioni di pensioni.
Considerati i commenti che ho letto qui dentro, non oso immaginare che cazzo di genitori abbiate avuto, davvero eh.
Hoffman fatta la legge trovato l'inghippo. Se dici stipendio alle casalinghe, quello che gli italiani sentono è soldi gratis se stai a casa e non lavori. Ovvero RDC2 la vendetta.
Che le famiglie, non le casalinghe diobono, vadano aiutate sono d'accordissimo con te.
Ho già il durello: lui RDC, lei bonus casalinghe
E io vado sul sito dell'INPS che fa le simulazioni della pensione e anziché nel 2049 ci vado nel duemilasessantamai
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Va’ che le donne hanno ambizioni, talenti, aspettative
Mia moglie è voluta rimanere a casa con la bambina per 6 anni, in modo da seguirla al meglio da piccola, e quest’anno è tornata al lavoro
Poi non è che debbano riceve 2000 euro per stare a casa. Si parla di contributi per facilitare la scelta e per supportare la famiglia.
Se lavorano guadagnano di più![]()
Ultima modifica di hoffmann; 06-09-22 alle 15:04
Molte sì, molte no. E mica solo le donne eh
Pensa a quante casalinghe ci sono ora che lo fanno gratis e poi pensa quante sarebbero se prendessero anche dei soldi.
Mi fa piacere per lei, ma purtroppo non è sempre facile ritrovare un lavoro dopo anni di stop.
Sono gil stessi discorsi del rdc![]()
Se lo scopo è che la gente faccia più figli, il modo di incentivare non è dare soldi per farli stare a casa a scopare di più, ma dare aiuti per accedere a servizi essenziali una volta che il bambino è ormai stato cagato, cioè rendere la vita più semplice una volta che il bambino l'hai fatto.
Quello che non si fanno piu figli non mi pare un gran problema
Anzi
Cominciassero a dare lavoro a chi è già su questo pianeta
Hoffman vota 5ms dai, l'abbiamo beccato
Hoffman sta rapidamente superando gilga.
Ah, no, è statale. Pensa DAVVERO che i soldi dello stato arrivino dalla fatina buona del cazzo.
Quando pure i musulmani devono mandare i figli all'asilo dei preti, capisci che tutte queste storie sul dover incentivare e fare figli è solo campagna elettorale e che non frega un cazzo a nessuno poi di investire dove c'è bisogno