Per lo stesso motivo per cui non è vietato postare su internet foto di tette ma qui si, presumo. Policy interna
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Secondo me? Boh. C'è un dichiarato e legalmente tutelato diritto all'anonimato su internet?
O qualcosa di simile - anche questo legalmente definito - al segreto professionale per cui chi sa (poi non so a che titolo, eh) non può dire?
Domanda genuina, eh.
Se non c'è, che qualcuno ti scopra sarà pure una cosa che se succede è poco carina, ma non vedo dove sta la violazione legale nel dire "Questo utente che ha scritto questo è questa persona qua".
Triplo carpiato allora: ma se tu mi dici che come Azad non capisco una fava spanata, e io mi dichiaro come Mario Rossi magari in risposta al tuo post o cambiando furtivamente la mia firma, mi stai diffamando perchè hai detto ad una persona a questo punto specifica e chiaramente identificata che non capisco una minchia di cazzo neanche per sbaglio? :asd:
Cecilia, this you?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ea882d1922.jpg
Non è una domanda genuina, è una domanda idiota, internet non è un mondo a parte, in questo caso Internet fa da sorta di forum/chat/bacheca accessibile da chiunque. Quindi ogni sito, forum, contesto ha le sue regole attraverso le quali si possono ricavare le interpretazioni di una norma se questa è violata. Quindi la tua domanda non ha alcun senso, perché se parliamo di Facebook e parliamo di diffamazione, le pubblicazione di nome e cognome non è un problema che si pone ovviamente, si pone il contenuto di ciò che si scrive su altri soggetti; se parliamo di un forum anonimo, nel momento in cui accetto di postare, lo faccio con la consapevolezza di rimanere anonimo, quindi per il diritto e la logica sottesa, non per il tuo modo di pensare che è irrilevante oltre che’ limitato e illogico, nel momento in cui viene resa pubblica la mia identità, viene meno il mio consenso iniziale e se ho postato contenuti che diversamente non avrei postato, ne risponde sia chi ha svelato la mia identità, sia la piattaforma che lo contiene (se non lo rimuove) accomunare le due situazione (social media e forum per esempio medico ma va bene anche questo ma quello medico è più semplice da capire per retard) solo perché sono entrambe su Internet non ha senso; sono entrambe su Internet, e sti cazzi? Quindi? Sono due situazioni diverse evidentemente. E quindi chiedere se esiste una tutela all’anonimato su internet non ha senso, cioè capisci che non hai capito un cazzo? Sei sacramen per caso? Perché l’abitudine a contraddire il diritto, la logica, le sezioni unite blaterando concetti astrusi e’ tipicamente suo .
Es ancora più for dummies: il fatto che gli esami medici vengano comunicati tramite codice per non violare la privacy, nel momento in cui viene fatto via Internet necessita un principio codificato di diritto all’anonimato sull’internet? No ovviamente, perché Internet è solo un mezzo, quindi la valutazione della privacy va contestualizzata, esattamente come sopra; Internet è un mezzo, in un social media ci sono delle regole, su un forum delle altre e in base a quelle si desume se è stato violato un diritto, che tipo di diritto è se merita tutela penale o di altro tipo
Mi sembra una ironica costatazione delle aperte e deliberate esternazioni di stampo quantomeno fascista da parte delle tifoserie laziali.
È diffamazione se è evidentemente successo davanti a tutti e con beneplacito e fierezza degli stessi apologisti?
E poi, si può diffamare il generico concetto di squadra di calcio? Chi è l'entità giuridica diffamata in questo caso?
/summon biocane
Non sono il fake di nessuno e come moderatore puoi anche constatarlo.
Ti denunZio per diffamazione perchè affermi che io sia chi non sono a fini di sminuirmi :sisi:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...734100b009.jpg
G R A V I S S I M O! [emoji3512][emoji602][emoji91]
[emoji350] Quando la maschera cade, resta solo l’imbarazzo.
Una giornalista dovrebbe essere imparziale. Dovrebbe raccontare fatti, non distorcerli. Dovrebbe essere testimone, non tifosa. Ma quando spuntano simboli nazionalsocialisti tra le sue scelte estetiche e toni sistematicamente ostili contro Israele nei suoi reportage, la questione cambia. E diventa grave.
Perché non si tratta più di opinioni.
Si tratta di pregiudizi camuffati da giornalismo.
Di attivismo ideologico travestito da cronaca.
Chi racconta la guerra, l’odio, i conflitti, ha un dovere più grande di tutti: la verità.
E se quella verità viene manipolata, il danno non è solo per chi legge. È per la democrazia, per la libertà di informazione. E per la memoria storica.
[emoji457] Chi indossa simboli che richiamano al nazismo mentre “racconta” Israele, non è un cronista. È un problema.
#GiornalismoETica #StopPregiudizi #Israele #Nazismo #VeritàDistorta #MaiPiù #InformazioneResponsabile #GiornalistiNonPropagandisti #StopDoppioStandard
:rotfl:
Cioè veramente l'ha scritto qualcuno?
Perchè la Sala con un post del genere ti rovina, visto che le intenzioni sono chiaramente "Guardate che cazzo di magliette con simbologie naziste fanno quelli di BOY LONDON nascondendosi dietro un dito che nonc'èlasvasticanonèun'aquilanazista" e qualche minus habens cerca di spacciarla per post genuino di sostegno e celebrazione del nasifascismo come se fosse lei che posta un gagliardetto dei suoi eroi.
Diffamazione di quelle grosse da spanaggio anale totale, veramente devi venderti casa se le gira il cazzo e decide di mettere i puntini sulle i.
Se è un post tuo buffolino trolloso, levalo che sennò Cecilia ti strappa la pelle di dosso :asd:
È un commento sotto il tweet di Riccardo Puglisi che sta segnalando questi vecchi post della Sala.
Naturalmente scritto da Grok/chatGPT.
Infatti vorrei sapere da biocane se ci sono gli estremi per la diffamazione, secondo me no, è vago quanto basta
based cecilia sala
Quello è il regolamento del forum, e’ un regolamento interno
- - - Aggiornato - - -
Aggiungi questa allora alla denuncia, aggiungo che sacramen e’ più intelligente di te, almeno fino a quando non avrà postato ancora
- - - Aggiornato - - -
Oltretutto avevo espressamente scritto che contraddire biocane in materia penale, oltre ad andare incontro all’inevitabile sconfitta, comporta una violazione grave del regolamento, leggetelo ogni tanto oppure lo fate apposta per farmi incazzare
- - - Aggiornato - - -
Oltretutto avevo espressamente scritto che contraddire biocane in materia penale, oltre ad andare incontro all’inevitabile sconfitta, comporta una violazione grave del regolamento, leggetelo ogni tanto oppure lo fate apposta per farmi incazzare
- - - Aggiornato - - -
No, era contro soggetti con nome e cognome, poi nella videocall tra la moderazione e l’amministrazione non tutti hanno capito il mio discorso ma vabbè.
Oltretutto io ho espressamente spiegato alla proprietà che su j4s si devono fare delle eccezioni, perché un conto è diffamare uno sfigato come lupetti che con 15 iscritti gode della nuova popolarità e minaccia querele (che poi vabbè, da avvocato sul campo so come vanno a finire quelle più ridicole) un conto è, testuali mie parole, “non possiamo vietare di dire che salvini mangia la merda, altrimenti chiudiamo j4s e facciamo prima, anche perché è impossibile che salvini che riceve quotidianamente milioni di insulti lo legga e altrettanto impossibile che glie ne fotta qualcosa” ***
*** perché gli piace davvero intendo
mi fate un sunto sulla questione Sala?
è a libro paga degli Ayatollah?
would totale cucciola andiamo a tel aviv a farci saltare in aria insieme
“Bomb bomb Iran”: Trump pubblica su Truth un video in cui deride Teheran
Il presidente statunitense ha postato sul suo social una clip in cui un gruppo di caccia B-2 sgancia una serie di bombe sulle note della canzone del 1980 'Bomb Iran'
Donald Trump ha pubblicato su Truth un video in cui fa dell’ironia sull’attacco americano contro l’Iran: il presidente statunitense ha postato sul suo social una clip in cui un gruppo di caccia B-2 sgancia una serie di bombe sulle note della canzone del 1980 ‘Bomb Iran‘ di Vince Vance & the Valiants, parodia delle celebre ‘Barbara Ann’, scritta dai Regents nel 1961 ma resa nota dai Beach Boys.
La strofa scelta dal presidente per il post dice: “Il vecchio zio Sam si sta scaldando. È ora di trasformare l’Iran in un parcheggio. Bomb Iran”. E ancora: “Sono andato in una moschea, ho lanciato delle pietre e ho detto all’Ayatollah: ‘Ti metterò in una scatola!’ Bomb Iran!”.
Io boh :bua: