Questa vicenda mi ha ricordato Greta e Vanessa... basta che non ci siano da cacciare dei dobloni.
Per queste * siamo sempre in pole position![]()
Questa vicenda mi ha ricordato Greta e Vanessa... basta che non ci siano da cacciare dei dobloni.
Per queste * siamo sempre in pole position![]()
Ultima modifica di Salgari; 04-10-22 alle 13:57 Motivo: offese
ringraziate che lo stato vi sta dietro a paga i dobloni, perché potreste essere voi i prossimi a fare il safari in kenya e venire rapiti.
ovviamente se il massimo delle vostre gite é a castellamare di stabia, il massimo del pericolo é che vi rubino l'orologio o vi prendiate un proiettile vagante a capodanno.
Invece quei quattro arrestati in India perché beccati a scrivere con la bomboletta sulla metropolitana? Mi auguro che la Farnesina li lasci lì![]()
per quelli speriamo nel 41 bis indiano
Perche' mi hanno censurato ?? Credo avessi scritto disagiate, non mi pare una offesa ma una constatazione.
Poi devi sempre valutare dove vai. Ci sono luoghi dove devi evitare certe esternazioni perche sei a casa di altri.
Giusto o sbagliato devi rispettare le loro regole, non ci vedo nulla di strano.
Ho girato parecchio grazie anche al lavoro e sinceramente mai andrei in Iran a rompere i maroni.
Chi lo fa accetti le conseguenze di un approccio sconsiderato. Ci sono nazioni che non tutelano i cittadini per situazioni come queste.
Btw ancora non si sa che ha fatto questa in iran e cosa rischia
Btw2 sicurissimo che ha scalato la montagna in converse, sicuro sicuro
Con quelle scarpe di merde manco a cambiarle ogni 500mt![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma che è![]()
Stranamente Salvini, tra foto di cani e di forme di formaggio, non ha ancora twittato nulla sulla questione
La nuova linea della Lega è molto chiara
E' peggio di quanto pensassi![]()
krancic, prima o poi le vedremo le due date su wikipedia
LA NATO HA CORROTTO I NOSTRI GIOVANI
![]()
Questo topic tic-tac.
Io mi dissocio.