Vermo eletto miglior pasdaran del mese
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Azz... eh be', allora mi sa che l'Ajatollah a sto giro c'è lo giochiamo.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ma Orsini come ha preso tutto ciò? ricordo che non tanti mesi fa decantava la potenza militare dell'Iran e di come le sue mirabolanti armi avrebbero potuto colpire israele senza problemi...e di contro neppure gli F35 potevano essere in grado di attaccare l'iran in quanto l'iran disponeva di sistemi in grado di intercettarli anche a 300km di distanza.
Cosa hanno in comune tutti questi paesi arabi? sono Sunniti, l'Iran è sciita...
alla fine l'iran si sente "assediata" un po' come israele, nel senso che se israele è lo stato degli infedeli circondato da popolazioni mussulmane, l'Iran ha sempre cercato di creare un'asse di stati sciiti in contrapposizione a quelli sunniti... cercando di instaurare regimi negli stati circostanti fedeli e di stampo sciita...
Vedi Hezbolla in Libano, Yuti in Yemen ecc...
unica eccezione era di fatto Hamas (sunniti), ma li era in pura funzione anti israele...
Ultima modifica di Enriko!!; 16-06-25 alle 11:17
Quell’f 35 israeliano è pilotato da due imponenti golem di argilla, e dovreste vedere la portaerei!
come faccia orsini ad avere ancora un minimo di credito è un mistero biblico, fosse per sarebbe già morto di fame con la moglie costretta a prostituirsi per pagare le bollette
è il teleobiettivo che appiattisce tutto![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh