ho notizie confuse ma mi pare di capire che Trump attaccherà l' iran con Vlahovic e Federico Gatti![]()
ho notizie confuse ma mi pare di capire che Trump attaccherà l' iran con Vlahovic e Federico Gatti![]()
-
Questa è Teheran. Queste sono le persone che vengono uccise dalle bombe israeliane
https://x.com/ceciliasala/status/193...EFJOYYLmw&s=19
Comunque Trump è veramente il più coglione dei coglioni.
Il suo messaggio sui social pare la dummie guide su come compattare il popolo al suo dittatore.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Anche questa è Teheran, si, cosa c’è da trollare, coglione?
- - - Aggiornato - - -
Speravi fosse stata arrestata per aver aggredito qualcuno, e invece come al solito ti è andata male, pagliaccio
- - - Aggiornato - - -
Il solito fascista del cazzo![]()
Tutto bene Frosinone? Svegliato col culo dalla parte sbagliata?
Minchia zio, se hai questi problemi di rabbia su un forum deve essere un piacere conoscerti di persona![]()
A me piace Frosinone (la città), ci ho dei bei ricordi. Daje Frosinò, daje
Bannato
Sono andato apposta a leggermi i messaggi in ignore e...![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
A proposito ma l'ingegnere dei droni che abbiamo scambiato con la Sala come sta? Tutto bene? Forse adesso una cella di un carcere americano non gli sembra più una brutta idea
Ma i valichi con chi/dove devono essere aperti?![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Immagina essere d'accordo con il dibba...
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|