odio l'istat odio l'istat

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: odio l'istat

odio l'istat

erano già diversi mesi che non mi arrivava l'istat e, fortunello, oggi nella posta trova la lettera mio padre (nel senso che è arrivata a lui, a me arriva praticamente ogni anno, una volta personale e una volta per l'azienda agricola).
    Mio padre ha 119 anni, l'età di vincenzo matusalemme, quindi ovviamente dovrò compilare tutto io.
    Carissimo, sei stato scelto proprio tu tra milioni di famiglie perchè dobbiamo sapere un po' di cazzi tuoi. Ma prima di iniziare, un piccolo quiz sulla storia dei pirati. premi enter per continuare. quando è stato impiccato questo pirata alle barbados?
    divertiti, che se non lo compili ti facciamo la multa.
    sono solo 8000 domande, neanche nei test al militare era una roba cosi.
    l'ultima volta che è toccata a lui, ho sbagliato una cifra in una cosa personale, telefona il rilevatore comunale dicendo che c'è un errore, bon se già sapete tutto compilatelo voi.
    poi l'utilità? che fra 2 anni su qualche tg diranno che il 21,4% delle persone caga al lavoro. molto utile.
    quando sarò famoso nelle prime interviste che farò, dirò quanto è inutile l'istat, e saluterò il baddo anche cosi a caso.
    Amen.

Senior Member L'avatar di Dehor

Re: odio l'istat

Citazione Originariamente Scritto da Walter Texas Ranger Visualizza Messaggio
    sono solo 8000 domande, neanche nei test al militare era una roba cosi.
    screenshot
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Senior Member

fai un video di te che lo compili bestemmiando e mettilo su youtube

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    screenshot
    è possibile compilarlo dal 3 ottobre, non so se si possa già guardare, gli altri che ho fatto erano tutti cosi lunghi e pallosi, il 3 farò screen

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    fai un video di te che lo compili bestemmiando e mettilo su youtube
    ottima idea, lo dedico al signor istat

Senior Member L'avatar di Bicio

la multa di quant'è?

perchè forse costa meno pagarla che perderci tempo

edit:

un minimo edittale pari a euro 516,00 ed un massimo pari a euro 5.164,00 (per le persone giuridiche) e un minimo edittale pari a euro 206,00 ed un massimo pari a euro 2.065,00 (per le persone fisiche).
    e c'è pure una maxi pagina con le faq per pagare la multa che da l'idea che ci sia un bel pò di gente che non lo compila

https://www.istat.it/it/informazioni...amministrative

e comunque boh, 2mila euro di multa per sta roba..che sarebbe curioso sapere perchè c'è pure la forbice..cioè se non lo compili, non lo compili, non è che non lo compili e in più ti mettono l'aggravante che non lo compili
    Ultima modifica di Bicio; 23-09-22 alle 20:13

io sono stato selezionato per ricevere una telefonata in cui mi chiederanno dei miei hobby e delle attività culturali che faccio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su