cioè ....non la rivista adolescienziale femminile - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39

Discussione: cioè ....non la rivista adolescienziale femminile

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: cioè ....non la rivista adolescienziale femminile

    bè ma anche li. E' risultato strano che giocasse in modo strano e anche lui ha detto di giocare in modo strano

    ok

    se vuoi barare, ti affidi o ad un software o a "maestri di scacchi" (?) che in entrambi i casi, non giocano strano, anzi, al massimo si potrà dire che gioca troppo da manuale (soprattutto se è un software)

    non ha senso giocare alla cazzo con un aiuto esterno che ti suggerisce mosse alla cazzo su

    siccome giochi male, allora bari

    è più probabile che sia un tipo MOLTO strano di suo, un mix tra genio e follia, che quando gli va bene gioca bene, quando gli va male da di matto e gioca alla cazzo

    anche perchè accusare uno di barare con i vibratori anali, è un'accusa molto forte eh, soprattutto a livello personale/sociale, perchè mixi il barare alla sfera sessuale "deviata"
    e quando ho letto questa notizia ho pensato "sono dell'idea che bari e siccome non sanno capire come faccia per sostenere tale tesi, hanno sparato la minchiata più assurda"
    a sto punto potevano dire che aveva un microchip sottopelle, sarebbe stato più credibile..

    poi oh, magari è tutto vero, però non è dimostrabile anche perchè come lo colleghi un vibratore anale? via bluetooth? quindi vuol dire che ci deve essere uno li vicino che gli suggerisce col cellulare acceso. Che ok magari se fai le partite in remoto in streaming può anche essere, ma di persona in un torneo proprio no

  2. #22
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: cioè ....non la rivista adolescienziale femminile

    Stai dicendo che chi usa i vibratori nel culo è deviato/a?

    Comunque i segnali Bluetooth si possono captare e magari hanno rilevato attraverso qualche sistema che aveva qualcosa nel culo.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.580

    Re: cioè ....non la rivista adolescienziale femminile

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    bè ma anche li. E' risultato strano che giocasse in modo strano e anche lui ha detto di giocare in modo strano

    ok

    se vuoi barare, ti affidi o ad un software o a "maestri di scacchi" (?) che in entrambi i casi, non giocano strano, anzi, al massimo si potrà dire che gioca troppo da manuale (soprattutto se è un software)

    non ha senso giocare alla cazzo con un aiuto esterno che ti suggerisce mosse alla cazzo su

    siccome giochi male, allora bari

    è più probabile che sia un tipo MOLTO strano di suo, un mix tra genio e follia, che quando gli va bene gioca bene, quando gli va male da di matto e gioca alla cazzo

    anche perchè accusare uno di barare con i vibratori anali, è un'accusa molto forte eh, soprattutto a livello personale/sociale, perchè mixi il barare alla sfera sessuale "deviata"
    e quando ho letto questa notizia ho pensato "sono dell'idea che bari e siccome non sanno capire come faccia per sostenere tale tesi, hanno sparato la minchiata più assurda"
    a sto punto potevano dire che aveva un microchip sottopelle, sarebbe stato più credibile..

    poi oh, magari è tutto vero, però non è dimostrabile anche perchè come lo colleghi un vibratore anale? via bluetooth? quindi vuol dire che ci deve essere uno li vicino che gli suggerisce col cellulare acceso. Che ok magari se fai le partite in remoto in streaming può anche essere, ma di persona in un torneo proprio no
    Si usano gli engine per barare (il più noto è Stockfish, con quello anche io batto Carlsen), e per giocare strano/sospetto normalmente s'intende proprio fare le mosse "esatte" che suggerirebbe l'engine, che spesso (dipende dalla posizione) gioca in modo un po' diverso dagli umani, quindi percepito a volte come "strano".

    Fra l'altro, IO avrei bisogno di seguire passo passo Stockfish per battere Carlsen, mossa per mossa... ma se parliamo di un altro Grandmaster, mica ha bisogno di una guida continua per tutta la partita, basta una... vibratina... solo in due o tre mosse cruciali, per il resto fa da solo
    DK

  4. #24

    Re: cioè ....non la rivista adolescienziale femminile

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Stai dicendo che chi usa i vibratori nel culo è deviato/a?

    Comunque i segnali Bluetooth si possono captare e magari hanno rilevato attraverso qualche sistema che aveva qualcosa nel culo.
    se ne sono accorti perchè appena finita la partita se l'è tolto

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.208

    Re: cioè ....non la rivista adolescienziale femminile

    Furbescamente chi gli faceva vibrare l'ano a distanza di solito non sceglieva la prima mossa suggerita dall'engine, ma la seconda o la terza. Il che è comunque statisticamente diverso da come gioca un umano. Hanno fatto analisi su questa cosa e si ripeteva sistematicamente.

    Non credo proprio che un giocatore mediocre possa trovare un Grandmaster che si metta d'accordo e gli giochi la partita a distanza. Non ha senso, se posso vincere contro un Carlsen vado a giocarci direttamente io piuttosto che stare davanti alla tv con in mano un telecomando per vibratori. Anche perché a quei livelli si vincono soldoni.

    La cosa che ha destato ancora più sospetto sono le interviste e analisi post partita, sembra che non si ricordi quello che ha fatto e/o non capisca il perché/percome abbia fatto una determinata mossa.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: cioè ....non la rivista adolescienziale femminile

    Ma i software con che approccio giocano...?

    Mi sembra strano che un professionista degli scacchi non conosco le mosse migliori "rivelate" dagli ultimi software...

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #27
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.765

    Re: cioè ....non la rivista adolescienziale femminile

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Direi che le vittorie le ha ottenute comunque grazie a sacrificio
    si è fatto il culo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  8. #28
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: cioè ....non la rivista adolescienziale femminile

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Stai dicendo che chi usa i vibratori nel culo è deviato/a?

    :
    se il premio per un torneo è un milione di euro, direi di no.
    non ho letto tutto però ma non mi pare l'abbiano colto in fallo (ahahah), cioè è solo un'ipotesi dedotta per esclusione, o sbaglio?

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.580

    Re: cioè ....non la rivista adolescienziale femminile

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Ma i software con che approccio giocano...?

    Mi sembra strano che un professionista degli scacchi non conosco le mosse migliori "rivelate" dagli ultimi software...

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
    In che senso? Mica puoi imparare a memoria ogni singola posizione su miliardi e miliardi di combinazioni possibili. Il gioco posizionale è proprio questo, riconoscere la posizione in cui ti trovi e come si sviluppa la partita a partire da essa, di volta in volta (Carlsen ad esempio è un giocatore di questo tipo, come lo era Karpov per dirne uno... Kasparov invece aveva un approccio diverso, il cd. gioco "tattico") ma per umano ci sono dei limiti
    DK

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.580

    Re: cioè ....non la rivista adolescienziale femminile

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    non ho letto tutto però ma non mi pare l'abbiano colto in fallo, cioè è solo un'ipotesi dedotta per esclusione, o sbaglio?
    Non era un vero e proprio fallo, era un vibratore
    DK

  11. #31
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: cioè ....non la rivista adolescienziale femminile

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Ma i software con che approccio giocano...?

    Mi sembra strano che un professionista degli scacchi non conosco le mosse migliori "rivelate" dagli ultimi software...

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
    https://it.emcelettronica.com/intell...iventa-maestro

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.580

    Re: cioè ....non la rivista adolescienziale femminile

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di arrivare ad una vera AI.
    Basta un engine che fai girare sul tuo pc da anni...
    DK

  13. #33
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: cioè ....non la rivista adolescienziale femminile

    Citazione Originariamente Scritto da Walter Texas Ranger Visualizza Messaggio
    se ne sono accorti perchè appena finita la partita se l'è tolto
    Oppure perché la tirava per le lunghe

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Feanor_II
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    434

    Re: cioè ....non la rivista adolescienziale femminile

    I software sono “diversi”, agiscono in modo “strano” rispetto a delle persone; non credo vada spiegato a dei videogiocatori… ovviamente parlo senza essere un esperto di scacchi, eh.

    Aggiungiamo che io tipo è recidivo e reo-confesso: ha già ammesso in passato di aver usato IA durante partite non classificate.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    grandissimo utente, modesto, a modo ed elegante questo feanor
    Citazione Originariamente Scritto da Feanor_II Visualizza Messaggio
    È pirandelliano. Ci ridiamo e scherziamo perché non vediamo lo sconfortante e laido squallore che dorme sotto la patina goliardica. Credo sia l'angolo più buio della coscienza di j4s; il disagio purissimo, un passo aldilà del confine tra l'essere "strani" e l'avere un bel cazzo di problema.

  15. #35

    Re: cioè ....non la rivista adolescienziale femminile

    ogni volta che doveva muovere godeva

  16. #36
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.888

    Re: cioè ....non la rivista adolescienziale femminile

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Stai dicendo che chi usa i vibratori nel culo è deviato/a?
    Prova a metterne uno e va a fare una passeggiata nei pressi dei ripetitori di Radio Maria, poi vedi se non ti deviano il segnale
    Ultima modifica di Lux !; 09-10-22 alle 08:54

  17. #37
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: cioè ....non la rivista adolescienziale femminile

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Prova a metterne uno e va a fare una passeggiata nei pressi dei ripetitori di Radio Maria, poi vedi se no ti deviano il segnale
    Da quelle parti rimane sempre in funzione.

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.580

    Re: cioè ....non la rivista adolescienziale femminile

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Da quelle parti rimane sempre in funzione.
    Lì hanno i chierichetti per quella funzione
    DK

  19. #39
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.351

    Re: cioè ....non la rivista adolescienziale femminile

    ha dichiarato che può giocare anche nudo alla bisogna.Sarà anche Gran Maestro a dimostrazione di possedere una spiccata intelligenza ma una volta inserito "lo strumento" non lo si vede. A voglia esaminare il pertugio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su