Slain: Back From Hell e Rising Hell, che sono aggratis fino al 13 c.m., potete dirmi se sono divertenti etc..etc..?
Il secondo dai video mi sembra sul genere di Blasphemous, o sbaglio?
Come sono?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Se ti dico che non ho MAI in vita mia visto gameplay su YT? Perché non voglio rovinarmi l'esperienza di gioco.
Ricordate quando ci si metteva dietro ai "campioni" della salagiochi per imparare qualche trucchetto?
Così scoprii i trucchi per Bubble Bobble (la combo da fare durante la schermata di presentazione che ti dava da subito tutte le caramelle-powerup o l'altro trucco per raggiungere le sale dei diamanti anche se si crepava o altre che non ricordo) o dove era piazzato il bonus da 1.000.000 di punti in Rygar, al livello 13, se arrivavi senza morire...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.