buttala e compra una steam deck
Ma fatemi capire le memory per VITA sono semi introvabili?
Really?
Volevo mettere in pensione la mia da 16gb...
Quello già ce l ho, ma non voglio farci niente di troppo strano per ora, preferisco dare un senso alla psVita per ora e tenere il Deck per i miei indie pc e affini![]()
Magari trovi una situazione diversa, io ho visto che in apparenza era difficile, poi oddio, ora sto andando al Cex che sta qua vicino casa mia che pare ne abbiano, vi farò sapere se era vero.
Ok, ad ogni modo, il backup su pc e' stato completato (mentre ero a lavoro)
Ho il fileone da 12 gb su pc.
Adesso su psVita faccio la formattazione della memory card... Eraso tutto... cosi' magari quella memory card torna a funzionare.. chissa'.
E domani faccio l'ambaradam dell'innominabile operazione (in attesa che i Moderatori decidano cosa si puo' nominare) O _ o
WOOOO
Ok no faro' dei backup dei singoli giochi usando Qcma come content manager![]()
come dice qua.
Perche' poi DOPO ... mi serviranno solo i giochi no tutto l'ambaradam ...
Pero' cmq il backup di tutto l'ambaradam ce l'ho, magari sai mai che devo abbandonare tutto il progetto, magari viene utile (sto davvero navigando in acqua misteriose per me ahaha non so un cazzo DAVVERO di tutta sta roba, seguo solo istruzioni )
Cmq sia posso confermare che il problema del cavo che si connetteva e disconnetteva continuamente era la presa usb che stavo usando...
...sicuro e' perche' e' di qualche tipo strano che non fa questo ma fa quello , Aaaaahh che palle la vita.
La presa usb DE DIETRO va bene invece.
anal plug, always smug
![]()
Il problema è che sei un PIRATA![]()
Hai una steam deck e non la usi per ogni cosa.
non sei solo un pirata, sei pure BRUTTO
B-R-U-T-T-O.
BRUTTO.
Perché preferisci formattare come primo step invece di provare quella roba in safe mode?
hype a mille
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Domani vi do' le conferme definitive... ma penso sia TUTTO MOLTO OK.
dico solo che FUNZIONA TUTTO.
![]()
Per ora solo fatto un paio di prove.
Devo ammettere una cosa...rigiocare al primo Tomb Raider...con i controlli vecchio stile, etc... mi ha dato un gusto...
Un gusto pazzesco.
![]()
io lo devo finire il primo tomb raider, è la mia tela di penelope... mi mancano tre livelli ho in programma di finirlo entro febbraio/marzo 2023 per commemorare il venticinquennale dell'acquisto del gioco
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ma sulla steam deck vanno anche le cose pescate?