pablo escobar scansate proprio
Visualizzazione Stampabile
pablo escobar scansate proprio
Una bruttissima notizia per il turista di recco
Nella puntata odierna di È FINITA LA PACCHIA: proroga delle concessioni balneari
most potent lobby evvah
i temibili balneari che potrebbero mettere a ferro e fuoco le nostre cittá
Cari amici, a parte che tutti noi amiamo il mare e vogliamo godercelo in spensieratezza e spendendo il giusto, l'ordine imposto dall'UE di svendere le nostre coste alle multinazionali del turismo tedesco e francese è qualcosa non solo di sbagliato, ma soprattutto di anacronistico. Ormai il modello di finta concorrenza propugnato dall'europa è defunto, è sotto gli occhi di tutti che il carrozzone brussellese risponde a logiche monetarie diverse da quelli che sono gli interessi dei popoli e in Italia fino a ieri questo è stato possibile dal PD e dai vari Panzeri, che facevano da collettori per sè ed esecutori di interessi contrari a quelli della Nazione. Potete stare tranquilli, in Italia il nostro Governo garantirà davvero, per la prima volta da tanti anni, la libertà economica, imprenditoriale, di concorrenza, tutelando però gli interessi dei lavoratori e degli imprenditori italiani, cioè di chi ogni giorno si spacca la schiena o investe per far crescere il Paese. Balneari, ambulanti, tassisti, commercianti stiano tranquilli: il Governo adesso è dalla loro parte.
ma "cari amici" nel senso che costiamo un sacco di soldi? ^^
I grandi problemi dell'Italia: i balneari.
:rotfl:
Non seguo il calcio ma ho sentito rogne finanziarie alla juve, forse sono in tempo a fare un miliardo tondo per il calcio?
Cosa mi piace del mio Governo? Che ascolta tutti e non diserta alcuna tribuna, per far arrivare il suo messaggio di speranza a tutti i cittadini. Qui ad esempio il Sottosegretario Giubilei (un giovane vero, che si è fatto da solo, altro che Schlein o Santori) ospite a Byoblu per parlare di tirannia europea e del complotto brussellese ai danni delle case degli italiani e dei più deboli.
https://twitter.com/giubileif/status...66501305860099
Arrivato il regalo per gli evasori......cartelle al macero!
PAKKIA FINITISSSIMA!!!
Azz non avendo la fabbrichétta non posso fare del nero ecc... :azz:
https://www.instagram.com/p/CnraJMuq...MDJmNzVkMjY%3D
Ha dimenticato di aggiungere "per ora"
La pacchia sta per finire
Ma sbaglio o sono aumentati i prezzi della benzina in vista dello sciopero :asd:
Il problema dell'italia: l'evasione fiscale
:rotfl:
semicit.