Visualizzazione Stampabile
-
Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Dica!
CI STANNO INVADENDO
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gilgamesh
Molta gente disgustata da questo Sanremo si è riversata in massa a votare Fontana
-
Citazione:
Gilgamesh
E perché quindi stanno chiedendo le dimissioni dei vertici RAI?
-
Citazione:
MrWashington
Ma dopo, la tua precisazione, ho messo che pagano una multa.
:sisi:
Ma vi brucia più a voi che il PD abbia perso o al PD? :bua:
Ah, io voto sempre giusto per essere chiari.
Anche io ho sempre votato giusto
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
E perché quindi stanno chiedendo le dimissioni dei vertici RAI?
Perché è composto prevalentemente da persone bianche e di religione cattolica? Cosa molto comune ai paesi più razzisti e reazionari
-
Citazione:
balmung
Perché è composto prevalentemente da persone bianche e di religione cattolica? Cosa molto comune ai paesi più razzisti e reazionari
Questa sarebbe una spiegazione valida se fosse il PD a chiederne le dimissioni.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Questa sarebbe una spiegazione valida se fosse il PD a chiederne le dimissioni.
intendeva la composizione della destra che chiede le dimissioni :fag:
:fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
balmung
https://www.youtube.com/watch?v=6ElnDEJo76o
:snob:
-
A veder i risultati delle elezioni, mi sono ricordato dell'esistenza del terzo polo :asd: nei tg nazionali non li sento mai nominare e mi sono dimenticato della loro esistenza :sisi:
-
Citazione:
Bicio
A veder i risultati delle elezioni, mi sono ricordato dell'esistenza del terzo polo :asd: nei tg nazionali non li sento mai nominare e mi sono dimenticato della loro esistenza :sisi:
Se per quello nei tg nazionali non si vede più nessuno che non sia del governo, magari giusto se schiattano danno la notizia.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
sacramen
Considera che il tuo "meno peggio dell'altro partito" può essere il "meglio del mio partito" o "lo scarto del mio partito".
Anzi parti pure dal presupposto che almeno il 50% dei votanti vota il simbolo e non il candidato a meno che non si tratti del leader di partito.
Cosa cambia, non riesci a smuovere le persone non vince nessuno.
-
Citazione:
ZTL
è ricercatore dell'ISPI :asd:
Questa è la realtà delle cose. Questo Governo, che ha davvero a cuore i migranti, mette le navi dello Stato al servizio di chi rischia la vita, mentre lavora per impedire che altri la rischino. Il PD e i sinistri invece facevano guadagnare denaro e visibilità a ONG e cooperative perseguendo il disegno della sostituzione etnica ai danni degli italiani.
-
Citazione:
megalomaniac
CI STANNO INVADENDO
- - - Aggiornato - - -
Molta gente disgustata da questo Sanremo si è riversata in massa a votare Fontana
Guarda che ti confondi, io non sono mica un merdoso leghista.
-
Cosa ne pensate del provvedimento votato in Ue ieri per l'elettrificazione entro il 2035?
A voi non da un senso di incazzatura interno molto odioso?
-
Sono contento, ma tanto cambieranno idea e sicuramente noi italiani arriveremo alla scadenza senza aver fatto nulla, ne ammodernato le produzioni, ne fatto l'infrastruttura/rete di ricarica in giro per il paese :sisi:
Ma tanto saranno cazzi del governo di quel tempo, mica sono problemi dell'esecutivo di ora o dei due successivi :fag:
-
Citazione:
Baddo
Cosa ne pensate del provvedimento votato in Ue ieri per l'elettrificazione entro il 2035?
Avrebbero dovuto lasciar fare al mercato, invece di mettere una data di scadenza. Facendo così otterranno semplicemente l'immediata creazione di decine di migliaia di disoccupati una decina d'anni prima del 2035
-
l'importante è che inizino ad approvare una valanga di nucleare in più, vista la vittoria della francia l'altro giorno.
-
Fegati scoppiati ovunque stamattina :asd:
I giornali che titolano "l'ira di Salvini", ma chi se lo incula in Europa :rotfl:. Che circo, che spettacolo
-
Intanto siamo in siccità e ancora nessun piano a riguardo.......mi raccomando quest'estate guai a vietare di lavare l'auto ogni giorno!
-
Citazione:
Baddo
È la libertà economica, il pensiero neoclassico che si attua nella sua piena e completa manifestazione. Grazie all'UE È FINALMENTE CESSATA L'ODIOSA INGERENZA STATALE NELL'ECONOMIA.
IL VENTO LIBERALE NON HA MAI SOFFIATO COSI FORTEH
voi italioti, invece, col vostro mandolino, pensate sempre a Craxi e non capite.
-
Citazione:
Kayato
Intanto siamo in siccità e ancora nessun piano a riguardo.......mi raccomando quest'estate guai a vietare di lavare l'auto ogni giorno!
beh che suggerisci ? danza della pioggia? :asd: