Visualizzazione Stampabile
-
Re: A noi! - Governo Meloni, per un nuovo Ventennio
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
non prendo una low cost da anni, posti con la metá dello spazio, dei porcili e se vuoi portarti qualsiasi cosa che non sia un marsupio paghi. oltretutto se voli spesso ti danno zero vantaggi.
ma che vadIno a f in gulo
Fantozzi, è lei?
-
Citazione:
Kemper Boyd
Bicio e Ciobi sono in pizzeria, il cameriere porta due pizze: quella di Bicio è tagliata in 8 fette, quella di Ciobi in 9. Bicio fa una scenata isterica col proprietario perché Ciobi ha mangiato una fetta in più pagando gli stessi soldi.
:bua:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kemper Boyd
Bicio e Ciobi sono in pizzeria, il cameriere porta due pizze: quella di Bicio è tagliata in 8 fette, quella di Ciobi in 9. Bicio fa una scenata isterica col proprietario perché Ciobi ha mangiato una fetta in più pagando gli stessi soldi.
Da incorniciare
-
Citazione:
tigerwoods
non prendo una low cost da anni, posti con la metá dello spazio, dei porcili e se vuoi portarti qualsiasi cosa che non sia un marsupio paghi. oltretutto se voli spesso ti danno zero vantaggi.
ma che vadIno a f in gulo
Io è un sacco che non prendo un volo Ryanair o easyjet ma mentre una volta si viaggiava con bagaglio a mano per meno di 50 euro, ora con 50 euro si viaggia con la borsetta e se vuoi avere un bagaglio devo raddoppiare la cifra. Sulle tratte più costose le compagnie normali sono competitive con le low cost truffaldine (truffaldine perché ti mostrano un prezzo ma finisci sempre per pagarne uno più alto quando arrivi alla cassa).
A meno di viaggiare come zingari con qualche mutanda nello zainetto mignon e basta, ovviamente.
-
Vabbè le compagnie low cost non sono pensate per il turista italiano che per fare un weekend fuori si porta via mezza casa
"lo shampoo lo metto in stiva perché a casa ho solo la bottiglia dal 1.5 litri!"
"poi magari piove, resto in camera quindi porto via la play, lo stereo e una abat-jour che magari manca.......ah sì pure l'accappattoio di cotone pesante che in albergo ti danno solo gli asciugamani sottili!"
-
Citazione:
Kayato
Vabbè le compagnie low cost non sono pensate per il turista italiano che per fare un weekend fuori si porta via mezza casa
"lo shampoo lo metto in stiva perché a casa ho solo la bottiglia dal 1.5 litri!"
"poi magari piove, resto in camera quindi porto via la play, lo stereo e una abat-jour che magari manca.......ah sì pure l'accappattoio di cotone pesante che in albergo ti danno solo gli asciugamani sottili!"
Allora non hai mai avuto a che fare coi murricans :asd:
Poi dipende dove devi andare, per 7 giorni alle Maldive ho caricato in valigia pure le pinne e boccaglio ed ero sotto di 2 Kg dal limite di peso.
Se invece devo andare in Islanda le cose si fanno un po' più complicate...
-
Ragazzi se proprio volete viaggiare, l'unica è comprare tutto quando siete arrivati, da veri SIGNORI.
-
per non pagare il bagaglio i vestiti vanno indossati tutti uno sopra l'altro :snob:
-
Fino a 7 giorni bagaglio da cabina + bagaglio a mano, sempre fatto.
Solo weekend solo bagaglio a mano
In stiva solo quando ho fatto 10 giorni.
-
Citazione:
Zhuge
Ragazzi se proprio volete viaggiare, l'unica è comprare tutto quando siete arrivati, da veri SIGNORI.
E poi buttate tutto prima di partire :snob:
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
-
-
Io ve l'ho detto mesi fa, durante il covid, che quella fase lì rappresentava uno spartiacque rispetto al mondo della globalizzazione e che avremmo avuto una drastica riduzione dei consumi popolari (per la gente del ceto medio) a partire dai voli low cost
-
-
peró ha messo la faccina che sorride
-
li versa i contributi? :fag: ferie e malattia? :fag: che ccnl applica? :fag:
-
-
Daniela Santanchè, la Maserati e le multe: e lei chiedeva prestiti promettendo incontri con Draghi
Più di 400 accertamenti per l’auto intestata a Visibilia che usava la ministra. Le banche e il buco nei conti
https://www.open.online/2023/07/03/d...usconi-draghi/
———————
In un paese meno schifoso, le dovrebbero dire "ehh bella mia, ti hanno beccata.. Il trucco sta nel fregare tutti senza farsi beccare. Ormai è andata dobbiamo mantenere la faccia dei potenti ma onesti e quindi ciaone, ti lasciamo in pasto alla magistratura - popolo"
-
In un altro paese si sarebbe già dimessa o in seconda battuta sarebbe stata silurata.
-
Citazione:
gmork
e la tredicesima?
Se serve ti fa fare la tredicesima ora di lavoro al posto di 12
-
Insomma, la Santanchè è come 'na stracciona che chiede soldi. Chi l'avrebbe mai immaginato... Sembrava così intelligente e valida