Ottimo
Visualizzazione Stampabile
È al mare in Albania https://www.open.online/2023/08/18/v...lia-scomparsa/
quante mangerie che devono esserci dietro quei progetti.
È in lutto per la scomparsa di pernascone, niente post per 12 mesi :sisi:
La notizia: https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202302k.shtml
Il precedente post su Reddit Italia: https://www.reddit.com/r/Italia/comm..._sta_cafonata/
Una umile perifrasi fatta da me medesimo delle migliori reazioni degli ItaRedditor:
ItaRedditor #1: Ma come si permette la Meloni di pagare di tasca propria coi soldi del SUO stipendio?? Quei soldi gleli diamo NOI !! Dovrebbe usarli per farci max 100 euro di spesa alla COOP o alla LIDL una volta a settimana !!!
ItaRedditor #2: Allora adesso vado in vacanza a Ibiza e poi metto tutto in conto alla Meloni AHAHAHHA !!! Come sono originale !!!
ItaRedditor #3: E le accise sui carburanti ??? E le concessioni balneari ???
ItaRedditor #4: La Meloni paga il conto perchè è dalla parte dei truffatori!! Dovrebbe invece mandare in Albania un task force di polizia, carabinieri, finanza, COMSUBIN e Guardie Svizzere per STANARE i malviventi autori del gesto!! Ovviamente il tutto senza sforare gli 80 euro di spesa, sennò è malversazione !!
ItaRedditor #5: Ma come si permette la Meloni di fare il pagamento tramite l'ambasciata??? Non poteva usare PayPal?? Non ce l'ha Revolut ???
ItaRedditor #6: E la lobby dei tassisti ?? E i soldi che si è fregata la LEGA ??
ItaRedditor #7: La Meloni paga il conto perchè è dalla parte dei truffatori!! Dovrebbe invece utilizzare le grandissimi fonti di intelligence che sicuramente abbiamo in Albania (droni spia, agenti segreti, gente che ascolta alle pareti con lo steteoscopio) per aiutare le autorità albanesi a STANARE i malviventi autori del gesto!! Ovviamente il tutto senza sforare dagli 80 euro di spesa, sennò è malversazione !!
ItaRedditor #8: Allora adesso parto in ferie a Mykonos e poi lascio da pagare tutto alla Meloni AHAHAHHA !!! Che humour irripetibile che ho !!!
ItaRedditor #9: Io ragazzi comunque non mi capacito di come la Destra continui a vincere le elezioni mentre a noi ci danno dei fighetti coglionazzi senza speranza. Secondo me è perchè gli ItaGliani sono tutti baVbaVi faCCisti !!
:rotfl:
L’appello di Arianna, espulsa dalla Polizia per un tatuaggio (già cancellato): «Ora Meloni mi aiuti»
L'attuale premier nel 2020 in un post su Facebook le aveva mostrato vicinanza. La trentenne: «Ora, come capo del governo, può agire»
Meloni tuttofare
Il costruttore deve controllarmi l' inverter ed i pannelli che non rendono come previsto.
Per accelerare qualcuno ha il numero della Meloni ?
Meloni ha da accendere?
Non è facile essere Giorgia: se fai troppo, la gente inizia a dipendere da te; e se non fai niente, perde la speranza.
Il TG5 mi sembra che stia virando verso una linea antigovernativa...la questione apre mille scenari...anche perché capire con chi sta e cosa ha in mente il gruppo che controlla mediaset non è cosa da poco...oggi è una rai a briglie sciolte...
Il tg4 ha passato un servizio su come un Emilia non sia arrivato un euro e figliuolo è mia
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Missing in Action
pazzesco