Lo Spirito Santo potrebbe avere qualcosa da dire :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ma sto governo cosa avrebbe fatto di concreto per le famiglie? :asd:
A parte salvare il presepe nelle scuole, che è comunque un grandissimo risultato intendiamoci :snob:
hanno detto che da gennaio avremo tutti 100 euro in più al mese nella busta paga :sisi:
il laghetto a 2 corsie per lo sci nautico, ed il campo da golf messi in bilancio nottetempo nella finanziaria come mancette ,vedrai quante famiglie felici nel laghetto mentre fanno acrobazie sui trampolini ed a giocare a golf tra un turno in fabbrica e l'altro
Mi pare che abbiano messo qualche incentivo per le donne con figli o in generale per chi ha figli.
Tipo che io posso ricevere dall'azienda come fringe benefit al massimo 250 euro, mentre il mio vicino di scrivania che ha figliato ne riceve fino a 3000 :snob:Spe, questa mi mancava.. Che hanno fatto? :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
questa mi mancava!
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...multa/7392118/
Citazione:
cancella con delle “X” le svastiche sui muri e viene denunciato per imbrattamento: rischia una multa e fino a sei mesi di carcere Un cittadino decide di cancellare le svastiche sui muri della propria città, ma viene denunciato per imbrattamento. È successo a Massa, dove Dario Buffa, “reo” di aver coperto i simboli nazisti disegnati di alcuni edifici, rischia una sanzione di trecento euro e fino a sei mesi di reclusione. Ma il suo gesto, e la conseguente denuncia in Questura, hanno fatto scattare un presidio in città per sensibilizzare i cittadini sul tema e sull’episodio.
La vicenda è stata ricostruita da Il Tirreno: “Io a vedere nella mia città, medaglia d’oro alla Resistenza, tutte quelle svastiche non ce la facevo. Sono andato nel parcheggio del mercato coperto e ci ho disegnato sopra delle X, per cancellare quei simboli. Sono stato chiamato in Questura: mi hanno denunciato per imbrattamento di spazi pubblici”, ha raccontato Buffa.
“Io non ho fatto nulla di nascosto, sono andato a coprire, camuffare quelle svastiche, a volto coperto, alle quattro del pomeriggio, quando c’era ancora la gente a passeggio. Mi è stato detto che sarà denunciato anche chi le ha fatte, quelle svastiche. Ecco a me sembra una cosa completamente diversa. Marchiare gli spazi pubblici con delle svastiche è un’altra cosa. Ha un valore molto diverso e preoccupante“, denuncia.
hanno messo in finanziaria le spese per la realizzazione di queste ed altre opere opere ad cazzum in luoghi dove ci sono sindaci e manager di riferimento leghista o fratelliano spese che ammontano a svariati milioni di euro tagliati da cose più utili
ue milioni e 400mila euro fino al 2026 per ampliare i campi del Golf Club di Asiago,costo della tessera per un socio ordinario: 1.420 euro l’anno mentre un giocatore stagionale arriva a pagare 1.887,50 euro.
Un milione e 700mila euro per il campo sportivo di Arzano, cittadina di 31mila abitanti in provincia di Napoli che ha dato i natali al senatore forzista Francesco Silvestro
Altri 450mila euro per un’associazione del terzo settore di Melilli, borgo di 13mila anime in provincia di Siracusa, dove abita la senatrice Daniela Ternullo, fedelissima di Gianfranco Micciché.
600 k euro per fare la doppia corsia per lo sci nautico altrimenti gli operai possono sciare in una sola corsia e devono fare a turno
altri soldi per
La fondazione di Enrico Michetti, l'asilo nido in Friuli nel collegio del senatore Mario Borghese, il recupero di un immobile nel trapanese a favore di uno stretto collaboratore di Vittorio Sgarbi.
:facepalm:
ma chi gli ha dato il voto a questi chi?
Da noi la ditta ha speso €2000 (costo azienda) in benefit per ogni dipendente: chi ha figli a carico riceverà duemila euro in buoni ( up-day ) chi non ha figli a carico avrà €2.000 in busta...... Essendo costo azienda lordi in busta saranno 1.400 mentre netti, mi han spiegato, attorno ai 900 :bua:
"che sia un natale di orgoglio". Ma che cazzo significa?? :rotfl:
Un Natale di buonsenso
Con coraggio, si può.
La religione ha origine nel profondo della psiche dell'uomo, prevalentemente come mezzo di coping di fronte alla dura realtà.
Non sparirà molto facilmente. Non senza essere rimpiazzata da meccanismi analoghi e non certo fintanto che esisteranno malattie, vecchiaia e morte.
Per noi che viviamo nella società del benessere è più facile farne a meno, almeno finché siamo giovani, sani e abbiamo distrazioni. E comunque la gente sclera lo stesso.
Non è facile fare "i fucking love science" quanto ti rendi conto che presto di te resterà meno della collezione di Funkopop che almeno verrà riciclata come plastica o donata ai bimbi poveri per giocarci.
Tanto poi quando la fucking science ti cura il melanoma metastatico si va comunque ad accendere il cero a Sant'Antonio