https://images-na.ssl-images-amazon...._RI_V_TTW_.jpg
Visualizzazione Stampabile
Maggioranza sempre più divisa mentre aumentano le tensioni tra Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi. Tra le diverse posizioni sulla guerra in Ucraina e l’affronto del decreto sul superbonus, la stessa tenuta del Governo sarebbe a rischio, a pochi mesi dalla sua formazione.
aria tesa o esagerazioni giornalistiche? certo che al silvio deve bruciare stare sotto a una donna, specie ora che sarà ringalluzzito dall'assoluzione ^^
però, anche il caso montaruli, cioe' solo un anno e mezzo per peculato (che poi saranno pure ridotti nei successivi gradi, magari)? dovrebbe essere un crimine gravissimo per un funzionario dello stato o cmq pubblico, no? ci credo poi che i colletti bianchi il carcere lo vedono solo se ci passano davanti :bua:
-Il superbonus ha fatto incazzare molti, giustamente, perché è un cambiamento "dall'oggi al domani" e non "a partire dal 2024"
- il silvio si è bruciato il PPE e sono saltati pure gli incontri che dovevano fare a napoli
- stanno usando la stessa tattica del caro consumi sulla siccità "facciamo finta di niente e prima o poi si risolve da sola" e quest'estate saranno cazzi amari dover importare tutti i prodotto alimentari.
Poi.....tutto può accadere in magic italy.
https://youtu.be/4o3nquS2tFw
È viva :alesisi:
Direttamente dal soggiorno :rotfl:
71 miliardi di euro per ristrutturare il 3.1% degli immobili. Un successone annunciato
la maggioranza scricchila? CREDEGHE
Se andiamo a votare domani FdI prende direttamente il 51%.
Gli elettori non hanno capito quale era la candidata migliore :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=3w7KXa4RFw8
mica come quel genio di fontana che sapeva della situazione fuori controllo allo scoppio della pandemia e si rifiutò di chiudere tutto.
Con gli americani fino alla morte!
Dei russi :asd:
Citazione:
«Un figlio gay? Accetterei con dispiacere la notizia, perché sarebbe un figlio che non mi somiglierebbe, sarebbe come se fosse milanista, è un paragone preciso, quello che faccio».
Perché ancora non c'è la folla inferocita in strada armata di torce e forconi? :uhm:
Già mi immagino l'anno prossimo a Sanremo Festival della musica popolare che viene Adinolfi e fa il monologo su quanto è sbagliato essere froci.
Chi l'ha detto? :asd: