Ma sì è il solito gioco delle parti, se la stessa cosa fosse successa con un governo di sinistra, Libero e ritardati simili avrebbero titolato di come abbiamo ceduto ai terroristi pur di liberare una zecca comunista
Eh ma il 90% di quelli che gridano ai fegati scoppiati sono rivolti proprio a quei due
Loro due possono essere anche andati di testa e in attesa di padre tempo, ma quell'altro è Floris che mi sembra abbastanza intelligente da capire di non dare più risalto a certa gente che appena dice qualcosa gli rimbalza in culo il giorno dopo![]()
Ultima modifica di LucaX360; 09-01-25 alle 11:16
pochi guardano la tv e ancora meno guardano talk politici, bisogna buttarla in caciara (santoro, orsini, ecc) altrimenti fai meno spettatori di una partita di lega pro
Ho ormai perso totalmente interesse nell'informazione confezionata solo per generare coinvolgimento e controversia. A nessuno frega più un cazzo di dire stronzate o fare figure di merda, purché il tuo programma di stronzate e figure di merda faccia più audience e commenti social di un altro programma di stronzate e figure di merda. Non ho quindi idea di cosa abbiano detto Santoro, Augias o Floris, e la nozione dei fegati scoppiati mi è arrivata solo da questo thread
Chi guarda quei programmi ha molte più colpe di chi li produce (se non ci fossero i primi, non ci sarebbero i secondi)![]()
La Belloni si è dimessa per questioni interne di gestione dei Servizi e problemi con Mantovano, fedelissimo di Meloni, che con la sua riforma dei servizi vorrebbe reintrodurre una nuova specie di SID dei bei vecchi tempi degli anni 70'. La questione della Sala non c'entra nulla.
Ah, con la nuova riforma dei Servizi ritornerebbe impunita la vecchia pratica dell'infiltrazione e gestione di gruppi terroristici e mafiosi. Cioè un membro dei servizi potrebbe infiltrarsi in quei gruppi e gestirli, oppure crearne nuovi ad hoc come esca per attrarre potenziali aspiranti terroristi. Cosa potrebbe mai andare storto in un paese come il nostro che ha vissuto gli anni di piombo e la strategia della tensione? ..........
ma non è vero che i fegati sono scoppiati suvvia!
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Allora è vero che il colpevole alla fine è sempre il maggiordomo
Scorrendo le prime pagine dei giornali, solo il Fatto Quotidiano fa un titolo polemico (ma perché deve per forza essere anti USA sempre, non contro Meloni), per il resto non c'è nulla di critico, anzi di solito complimenti al governo. Fegati scoppiati proprio zero.
Ripeto, mi immagino i giornali del ritardo di destra se la cosa fosse avvenuta sotto un governo di sinistra.
Con un governo di sinistra stava là fino a pasqua e ci avrebbero marciato sopra fino a santificarla