mi aspetto di prendere un botto di multe perchè non sto nella corsia di DX
grazie Giorgia che ci aggiungi sempre più tasse ed oppressionefortuna che era il partito delle libertà dell'individuo
dell'individuo RICCO![]()
mi aspetto di prendere un botto di multe perchè non sto nella corsia di DX
grazie Giorgia che ci aggiungi sempre più tasse ed oppressionefortuna che era il partito delle libertà dell'individuo
dell'individuo RICCO![]()
Coppia gay bloccata in California dopo la nascita del figlio: se tornano qui scatta il processo
Arezzo, coppia di genitori gay bloccati in California dopo la nascita del figlio con maternità surrogata: se tornano in Italia scatta il processo
La pratica della gestazione per altri è diventata da ottobre, sotto il governo Meloni, reato universale, perseguibile cioè non soltanto se commesso in patria ma in qualunque parte del mondo con l'arresto e una multa di 600 mila euro
https://x.com/chetempochefa/status/1901343723465650525
PACE
PACE
PACE
cit.
la mia reazione è sempre quella dell'incazzato contro sti turbointelletuali bambini che esagerano nelle movenze, nel modo di vestirsi, nel parlare. Si atteggiano per avere una certa credibilità, per me è tutta finzione e genearlmente mi sento preso in giro. Un po' come quando sabaku ti cerca di spiegare Dark souls
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Contrari ad un esercito europeo voluto dalla Von der Leyen, comandato da Macron e pagato dagli italiani coi soldi dei loro conti correnti? SEMPRE!
Contrari a sistemi nazionali di difesa guidati da un eroe di guerra come il Generale Vannacci e finanziati con accordi con partner internazionali specializzati in difesa come Federazione Russa e Iran? MAI!
PACE
LAVORO
PROSPERITA'
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
bel quadro
- - - Aggiornato - - -
chi cazz'è questo edoardo PRATI? chi lo conosce
ritorni quando si chiamerà quantomeno edoardo PARIOLI o meglio ancora edoardo BRERA
- - - Aggiornato - - -
intanto però oggi su La Verità, dove si dice LA VERITA', si titola che il Rearm Europe verrà finanziato con il PRELIEVO FORZOSO sui CONTI CORRENTI degli ITALIANI
Ti devi INCHINARE alla potenza della BOCCONI
https://www.startmag.it/mondo/giavazzi-rearm-europe/
“Ma perché limitarsi a 150 miliardi se la Commissione stima che la cifra necessaria per allestire una difesa comune sia cinque volte maggiore?”, si chiede Giavazzi.
LA RICETTA PER RECUPERARE RISORSE IN EUROPA
Secondo l’economista bocconiano molto vicino a Draghi, “l’ostacolo a dotarci di una difesa comune non è quanto costa”. I soldi si potrebbero trovare in altro modo. “L’Ue ogni anno investe fuori dall’area, in India o in Brasile, ad esempio, una quantità di risparmio prodotto dalle famiglie europee pari al 3-4 per cento del reddito dell’Unione. Per investire nella difesa non è necessario indebitarsi, basterebbe dirottare quell’eccesso di risparmio verso investimenti nella nostra difesa”, spiega ancora Giavazzi. Recuperando risorse da quelle voci, non servirebbe quindi attingere da debiti comuni, né tantomeno “dirottare i Fondi di coesione che le regioni europee oggi usano per altri progetti importanti, in primis per la sanità”.