gilbertone pichettofratin ha detto che torneremo presto a comprare gas russo
e via, sistemato tutto
era l'ora
adesso sotto col mettere nei CAMPI D'OLTREMARE chi contesta il Governo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
I sommozzatori e gli artificieri della Marina militare che hanno fatto i rilievi sulla petroliera Seajewel, danneggiata da un’esplosione al largo di Savona la scorsa settimana, hanno trovato frammenti di esplosivo nella zona dove era attraccata la nave
https://bsky.app/profile/ilpost.it/post/3lir5h4cgob2r
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
ottimo!
Io non credo ai nostri angeli in divisa, servi di Mattarella!
asd si lamenta pure del discorso pre-confezionato che è stata costretta a leggere
i'm not alone in this ...butthole?
oh my
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
L'acqua è morte.
quando c'era lui si beveva l'olio di ricino![]()
L'acqua fa notoriamente male, inoltre non fa cantare nemmeno.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
pensavo giusto l'altro giorno che c'è un po' di mancanza di ministero dell'agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste
vorrei più copertura dedicata al titolare del ministero dell'agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste
è importante sapere quali sono le posizioni del ministro dell'agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste
E' noto che bevendo molta acqua il reni collassano e muori.
Con il vino questo non può succedere, perchè appena ne bevi un po' troppo ti addormenti e il giorno dopo sei pronto per una nuova giornata.
Ma che vuol dire che c'erano troppe parole attaccate?
Capisco che gli scrivano i testi, capisco che lei li legga, ma non ci vede? Non sa leggere dal gobbo?
'Sarò guidata solo dal rispetto del mio premier, del Governo, della maggioranza ma soprattutto dall'amore per il mio clito'
"Io sono l'emblema, io sono il vostro male assoluto, sono una donna libera, porto i tacchi da 12 centimetri, ci tengo al mio fisico, amo vestirmi bene. Non riuscirete mai a farmi diventare come voi o a pensare come voi, mai: avrò sempre il mio tacco a spillo, avrò sempre il sorriso sulle mie labbra, sarò battagliera perché sono felice di vivere e sono contenta di lavorare".