Dove sono ora mi hanno chiesto l'ultima busta paga.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma perché ti chiedono la busta paga?![]()
Perchè ovviamente per questi geni io cambio posto per 100 euro in più![]()
e rinunciare alla splendida opportunità di lavorare in $_azienda_leader nel settore?ingrato
![]()
Quello ok, però se io ti dico voglio 1000, tu mi guardi la busta paga e mi rispondi "eh ma ora prendi 800", io ti dico "vero, ma io voglio comunque 1000 oppure rimango dove sto" sposta davvero la discussione? Se non mi sta bene la tua proposta economica non è che mostrandomi la mia busta paga mi fai cambiare idea![]()
la mentalità è sempre quella del "perchè io imprenditore devo pagarti di più?"![]()
La mentalità è chiara, non mi è chiaro che tipo di arma sia, posso sempre non accettare![]()
ehè come se al colloquio si chiedesse il bilancio aziendale per valutare lo stipendio
![]()
E' la illuminata politica di andare sempre e comunque al risparmio e poi lagnarsi. Poi magari per prenderti quello che ti costa 10k in meno ne perdi centinaia perchè è un cane però oh, ho risparmiato
il lavoratore è sempre visto come costo, non come investimentonanismo imprenditoriale
Le ditte vogliono spesso capire quanto si veniva valutati prima e quanto si possa trattare sullo stipendio quindi prima ti chiedono quanto prendevi e poi la busta paga così verificano anche se hai detto il vero.
E se prima prendevi 1000 e chiedi 2000 sanno che ti possono offrire 1500 che difficilmente rifiuterai.
Se poi lo fai amen, tanto se hanno davvero bisogno eventualmente contropropongono 1700 ma è difficile, in genere hanno cmq una cifra in testa e se ti vogliono davvero ti danno subito quanto chiesto.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
beh non è detto: pure al merdonald puoi iniziare da pulisci cessi e arrivare fino a essere responsabile del ristorante![]()
é un ragionamento che funziona per posizioni qualificate, per cui generalmente l'intervistato non ha nulla da perdere. epperó in quei casi manco te la chiedono la busta paga.
se fai un lavoro poco qualificato dicendogli quanto prendi ti hanno per le palle, perch tu puoi pure accettare di cambiare solo per una cifra maggiore, ma l'azienda sa che lá fuori c'é la fila di gente che chiederebbe meno