Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
sono già bianchi![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Anche in Liguria ha vinto Tizio col 48% dei voti e un'affluenza del 45%![]()
in poche parole il 21% (degli aventi diritto al voto) della popolazione ha eletto Tizio1 persona su 5
sono sempre più dell'idea che questo sistema "democratico" delle elezioni sia una presa per il culo nei confronti della popolazionenon è tanto "democratico", è invece "oligarchico" dove una netta minoranza può decidere le sorti dell'intera comunità
![]()
puoi anche fare il sistema elettorale migliore del mondo, ma se la gente non va a votare le percentuali quelle sono.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Intanto la Moratti ha ritrovato uno stipendio
robert downey jr relief.jpg
Il PD ormai è fuori da ogni umana comprensione, penso di non aver mai visto un partito con meno spina dorsale![]()
non è il PD a non avere spina dorsale, sono gli altri facistoni a averne troppa
![]()
![]()
Non esageriamo ora, al massimo sono più gonfi e si tengono su tipo palloncino![]()
Da queste elezioni almeno emerge un dato positivo, il m5s pare stia evaporando![]()
L'elezione più insipida della storia, tant'è che, credo per la prima volta da quando ho 18 anni, non ho votato.
Più di spina dorsale parlerei di "lobby"
La destra tiene tassisti, balneari, P.IVA, ristoratori,....vabbè dai diciamo gli evasori e facciamo primae le FdO
La sinistra chi ha? Ferrovieri, metalmeccanici (manco tutti), insegnanti, quelli ancora vivi dell'ANPI
Ah avete visto lo spot "anti-evasioni", direi pacchia fiinitssima ora! Magari fanno una mossa ai 5S, cancellano il reato di evasione per poter dire di aver sconfitto l'evasione! :nerochesitoccalatesta.jpg:
ti sei scordato le cooperative del terzo settore![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Potevano ricandidare anche direttamente Toti dal carcere e avrebbe vinto ugualmente
Nel PD andrebbe completamente azzerata la classe dirigente da un certo livello in su, ma è gente che è praticamente stata intombata sulla poltrona tipo imperatore di warhammer.
Già solo questa insistenza con l'alleanza con i 5S è una roba da incapacità di intendere e di volere.