Ma come stracazzo ci siamo arrivati a sta classe dirigente?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Ma come stracazzo ci siamo arrivati a sta classe dirigente?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Continuando ad avere governi di csx e cdx vicini al csx, alla fine si vota la qualunque pur di cambiare...
Sì anche secondo me la colpa è del centrosinistra
Mi sembra un' analisi intelligente
Ma io darei direttamente tutte le colpe a Prodi![]()
In realtà il problema è l'aver delegato le decisioni "strutturali" all'UE, cosa che ha di fatto relegato alle politiche nazionali il compito della gestione delle cagatine territoriali
Sulla quale poi non hai spazio di manovra perchè i vincoli sono fissati dall'UE quindi dal metterci un team di laureati alla Bocconi o un pack di bonobo cambia poco, basta guardare il governo Monti
Tanto vale metterci una AI trainata dal Sole24Ore![]()
decisioni strutturali tipo evitare di fare i GOZZILIARDI di debito pubblico e la dimensione delle banane o misure LIBERTICIDE come i tappi delle buteje
poi si sa, in UE ci vanno i rettiliani, non laggente eletta nelle varie elezioni nazionali
Vedremo le imponenti misure contro i dazi trumposi
Saranno tipo le soluzioni della Verstager, doccia fredda urlando "Take that Putin!!!"![]()
Noi mettiamo i limiti a 30 Km/h![]()
Decenni di scuola gestita dai sessantottini e di maggioranza silenziosa che ha preferito compromettersi o far emigrare i figli.
- - - Aggiornato - - -
Questa è la solita ideologia, Sacra. La natura della nostra classe dirigente non consegue alle istituzioni; è un problema di sociologia, non di politica.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dipende anche da come intendi la politica.
Perchè se le tue battaglie sono limitate ai tappi o sul cognome da dare ai figli capisci che anche il livello sociologico va a farsi benedire.
Prova a riascoltarti certi interventi in TV degli anni '80, quelli della prima repubblica corrotta tutto magna-magna pre Mani Pulite, e a confronto con le trasmissioni odierne sembrano meeting di fisica teorica. Gente che a 35 anni sembravano mio padre quando però ne aveva 60
Dirai che la colpa è dei conduttori tv, che al posto delle battle royale dove tutti si parlano e urlano sopra potrebbero gestirle meglio... Ma di che cosa si parla? O del sesso degli angeli o di roba dove il Parlamento non tocca palla perchè appunto delegato all'UE. Vedi discorso dazi dove da una parte possono solo dire che bisogna stare a vedere mentre dall'altra urlano al disastro e al governo incapace di agire (come se potesse fare qualcosa)
Quindi sì, è un problema di natura sociologica ma che però è coadiuvata dall'impoverimento dell'azione politica.
Ma se c'è già la Schlein che praticamente è una pacifista, se era lei era per far votare no al PD in europa per il piano sul riarmo...
Sull'Ucraina e l'invio di armi si vota a favore ma lei personalmente si è sempre mantenuta molto ambigua, e prima di essere segretaria del partito era anche abbastanza apertamente contraria...
I vari social della galassia WelcomeTo* stanno ricominciando a spingere sul tema zingari, anche se per ora solo nelle città a guida PD, non a livello nazionale
Sono curioso di vedere se tornerà ad essere un tema di punta, magari non per FDI, ma per partiti di opposizione tipo la Lega
beh degli sbarchi degli immingrati non si può più parlare ...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Gli Stati uniti ci chiedono di bombardare gli houthi con loro, ne discuteremo in Parlamento», l’allarme di Crosetto
Pace pace pace
piss piss piss
Per ora ci siamo limitati a sparare ai loro droni diretti verso le navi cargo... e visto l'andazzo generale penso che più di qualcuno in parlamento e fuori già questo lo potrebbe trovare troppo, una chiara violazione della nostra costituzione e un atteggiamento inutilmente ostile che andrebbe sostituito con una azione diplomatica.