Se fossimo tutti vegani ci sarebbe il 40% in meno di co2
Rilancio :
![]()
Io l'ho abbandonata solo perchè mi è esplosa, quando è morta ha lasciato un vuoto incolmabile perchè c'erano tutta una serie di robe (a parte i paninazzi, anche tutto il precucinato che andrebbe in forno) che in microonde (pure col grill) vengono una merda e che col gas e un filo d'olio non sono mai riuscito a far venire altrettanto bene, ma andarmene a comprare un'altra quando potevo comunque sbattere (con meno goduria) in microonde o sul gas non mi pareva il caso.
Per una non elettrica invece che consigliate? Quella che uso ora si stà difacendo![]()
prenderne una uguale?![]()
Al di là della bonta del prodotto, valutate sempre che non sono autopulenti ed occupano spazio ...potete avere bistecchiere elettriche strafighe... estrattori di succhi... frigittrici a petrolo o ad aria... marchingegni mirabolanti... ma poi c'è il rischio che si utilizzi la padellina e il colettino della nonna, che non occupano spazio, facili da prendere e che dopo l'utilizzo entrano in lavastovieglie senza rotture di balle...
This ^
Tutto figo ma da pulire poi è una rottura di cazzi.
Io ho l'estrattore e lo usiamo quasi zero per questo motivo, griglia venduta idem...andiamo di semplice pentola con i rilievi e notte.
Cmq come bistecchiere elettriche (ed anche griglie) funzionano molto bene quelle delonghi
Ne ho regalate varie e son sempre state apprezzate, la bistecchiera che ho dato ai miei viaggia da anni (anche se ovviamente ci fanno solo verdure e pane, mai la carne).
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Pure io comprato la tostiera e poi tanto non la uso mai, è nascosta in un cantone e fine li
Mi servirebbe pure a me una griglia nuova da fornello, magari compatibile con un futuro piano a induzione, e se andasse in lavastoviglie tanto di guadagnato
La mia dopo anni di onorato servizio comincia a perdere il rivestimento antiaderente e non è mai una cosa buona
Mi pare che le padelle IKEA non fossero male?
uèlapeppa 200 e fischia fagiani
me la deve andare a prendere le bistecche
comunque penso di prenderla....elettrica
https://www.amazon.it/CGH-elettrica-...3D&sr=8-1&th=1
- - - Aggiornato - - -
autopulenti chevordì? cioè come funziona questa autopulitura?
Secondo me la bistecchiera elettrica è un oggetto che alla lunga lasci chiuso in un mobiletto.
Io ho questa, double face rigata e piatta, occupa 2 fuochi ci fai un botto di roba contemporaneamente.
https://www.amazon.it/Creuset-Bistec...6&sr=8-21&th=1
ovviamente c'è altro a meno.
è calore l'induzione?se ci metti la mano sopra mica ti scaldi
La Creuset è la Apple delle robe di cucina, ma molto più esclusiva.
Una pentola di ghisa smaltata da 60€ la fanno pagare più di 200.
Per 200 euro un pezzo di ghisa mi devono pure mandare lo chef a casa a cucinarmi la carne