Chiwaz è un gigante![]()
Chiwaz è un gigante![]()
Restarting
martes
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Azz, io ho partecipato a un solo evento 12-13 anni fa. C'era gente strana che urlava frasette in giapponese maccheronico per le vie di Milano e litigava con i camerieri, per cui mi sono sentito un po' fuori luogo. Per fortuna non mancava qualche persona normale (poche) con cui chiacchierare amabilmente, tipo Relevart (un utente che qui ai tempi non era molto ben visto, ma dal vivo mi aveva fatto una buona impressione) e il Tigrotto, che ricordo altissimo![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
cos'è un clan di MERluZZI?
comunque se mettete le didascalie con i nomi alle foto sarebbero ben accette
No dai...le tre uscite a cui ho partecipato sono state molto piacevoli.
Anche perché eravamo ampiamente nella fase avanzata del forum...
I casi umani ormai non c'erano più...
I social esistevano da oltre un decennio, i fasti del forum erano ormai finiti e la metà dei partecipanti manco videogiocava più ...eravamo già nella fase di anziani che fanno i bambini.
Peccato avere avuto impegni nell'ultimo incontro organizzato.
Prima ero necronomicon poi ho chiesto che mi venisse cambiato il nick in Necronomicon.
Mi spiace se ho causato confusione sulla mia identità
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mattasal
Io ho fatto l'unico raduno con Bicio però, sai che onore
WAT![]()
lezard valeth
Poi rozen perché mi ero infatuato delle bambole, poi tornato alle origini.
Oggi non credo un raduno sia possibile, metà di voi qui ha una faida con qualcun altro, finirebbe malissimo![]()