Qualche battuta di Indy è carina. Comunque era già troppo vecchio nel quarto e quello è uscito nel 2008. Ora siamo nel 2022. È passato da 64 anni a 80.
Qualche battuta di Indy è carina. Comunque era già troppo vecchio nel quarto e quello è uscito nel 2008. Ora siamo nel 2022. È passato da 64 anni a 80.
Indiana Jones con la vagina esiste già, si chiama Lara Croft.
Che poi i primi due film di Tomb raider erano di gran lunga meglio di Indy 4 (lasciamo stare il reboot woke)
Facendola diventare una perfettina che non sbaglia mai, che si sente in dovere fare ogni cosa per dimostrare di essere migliore di un uomo, e di fare la predica a tutti su quanto sia oppressa
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Dovessi scegliere terrei solo quello
Alla fine non ho tutto sto tempo da dedicare allo streaming, Netflix e prime offrono più prodotti, ma limitandosi ai prodotti di qualità vince sicuramente disney
no aspe hanno fatto Indiana Jones con Harrison Ford nel 2022?![]()
Quale sarebbe il reboot woke di Tomb Raider?
Di Indiana Jones ci sono 3 film e Fate of Atlantis e basta.
Questo.
Che va bene essere ispirati al reboot del videogioco ma c'è un limite.
AHHH
scusa
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ah benon, se questo è WOKE siete messi veramente male.
A me non è dispiaciuto quello con la Vikander
Sarà che le ho fatto tante dediche!
Restando in orbita Marvel anche Paul rudd non ci starebbe male
Perché odiate Pratt?
Io adoro Pratt
Tra i tre Chris della Disney è sicuramente il miglior attore.
I veri fermacarte sono Hemsworth e Evans.
Ma in generale direi che non si sente il bisogno di un nuovo indiana jones, soprattutto con ford.