Io adoro Pratt
Tra i tre Chris della Disney è sicuramente il miglior attore.
I veri fermacarte sono Hemsworth e Evans.
Io adoro Pratt
Tra i tre Chris della Disney è sicuramente il miglior attore.
I veri fermacarte sono Hemsworth e Evans.
Ultima modifica di Caern; 12-11-22 alle 08:14
Chi dice che l'ultimo film di TR non è woke se lo deve riguardare, è quasi una roba scientifica.
Ma in generale direi che non si sente il bisogno di un nuovo indiana jones, soprattutto con ford.
Mah insomma, dico è stato un ottimo personaggio per il suo tempo. Lo stile, la fotografia, gli effetti speciali e l'ambientazione funzionavano benissimo negli anni 80. Su indiana jones abbiamo poi avuto Lare Croft e Nathan Drake, abbiamo quelli con cui andare avanti. Rispetto per i morti, (che ironico dirlo ad un personaggio che era praticamente un tombarolo) ha fatto il suo tempo ricordiamolo così e dimentichiamo il quarto film.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ci vuole uno dall'aspetto un po' rugged, non questi bambolotti.
Il prossimo "Indy" sarà donna, con buona pace di Nightgaunt, è praticamente già stato confermato dagli screen test :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Un'Indiana donna avrebbe senso solo se fosse una figlia o nipote di Indiana Jones. Fosse un'estranea che eredita il testimone perché sì, sarebbe un flop sicuro.
Di per sé comunque una Indiana Jones al femminile potrebbe funzionare. È uno slot vuoto che i film di Tomb Raider non sono mai riusciti a occupare.
LARA JONES!