Quanti qui sono abbonati a Disney+?
Quanti qui sono abbonati a Disney+?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Il quarto film qualcosa di buono ancora ce l'aveva.
Qualcosa eh, a parte la Cg onnipresente e merdosa, Shia allacoque da aghi nelle mutande, il socio di Indy simpatico come la differenziata, le battute da ritardati, la ex di Indy bollita... la trama, finale a parte era quasi interessante, la Cate una figa da paura e qualche scena era davvero ben fatta, il frigo neanche mi aveva turbato (vogliamo ricordare il gommone di Indy 2?).
Nel 2023 chi ha voglia guardare Harrison col pannolone diretto da incapaci ossessionati dall'inclusivita'?
Qualche battuta di Indy è carina. Comunque era già troppo vecchio nel quarto e quello è uscito nel 2008. Ora siamo nel 2022. È passato da 64 anni a 80.
Indiana Jones con la vagina esiste già, si chiama Lara Croft.
Io sto provando, ma alla fine non riesco a guardare nulla, non mi viene voglia.
Il sito/app è imbarazzante, non si ricorda dove sono arrivato e nemmeno in che lingua guardavo una cosa.
Col risultato che mi scarico il torrent che almeno vlc si ricorda dov'ero.
Non rinnoverò.
Dovessi scegliere terrei solo quello
Alla fine non ho tutto sto tempo da dedicare allo streaming, Netflix e prime offrono più prodotti, ma limitandosi ai prodotti di qualità vince sicuramente disney
no aspe hanno fatto Indiana Jones con Harrison Ford nel 2022?![]()
Ho l'abbonamento compreso con la TIM ma lo devo togliere. A parte che guardo pochissimo, ma sono partiti con 3 euro al mese e poi saliti ad 8, solo che non ho mai voglia di chiamarli per disdire e sono certo che le lenze ci giochino su cose del genere, per questo non permettono di disdire abbonamenti dal sito o app.
Che poi i primi due film di Tomb raider erano di gran lunga meglio di Indy 4 (lasciamo stare il reboot woke)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
eppure con star wars ha funzionato così bene...
- - - Aggiornato - - -
Io, qualcosa guardo...le serie Marvel (carine ma niente di memorabile) e star wars (che per lo più mi deludono assai)...
poi qualche film serie tv, per i 15 euro anno che lo pago ci sta.
Disney cosa iscritto per un mese, per vedere la S02 di War of the worlds (spostata da Nowtv a DC, mannaggia).
Terminata quella, qualche documentario, poi onestamente non ho trovato nulla di interessante.
Imho.
Ah, prima di sospendere ho fatto in tempo a vedere un paio di film tra i quali Prey
L'App è un po' meh, ma quello è l'ultimo dei problemi (contando anche che nel mentre, visti i feedback magari hanno fixato qualche magagna).
Facendola diventare una perfettina che non sbaglia mai, che si sente in dovere fare ogni cosa per dimostrare di essere migliore di un uomo, e di fare la predica a tutti su quanto sia oppressa