Beh, sicuramente indy aveva un'amica in ogni porto del mondo
Non è improbabile che possa avere una decina di figli sparsi per il globo
Che in un futuro facciano un film ambientato negli anni 60 in piena guerra fredda con protagonista un' ipotetica figlia che verrebbe rappresentata come una sorta di incrocio tra indy e Lara Croft non lo vedo improbabile.
Ultima modifica di freddye78; 13-11-22 alle 15:37
Ragà la Waller-Bridge al 99% l'han tirata dentro per quello eh
Oltre che per evidenziare con un bel pennarello rosso quanto fosse "tossica" la figura maschile di Indy, esattamente come ha fatto con l'ultimo 007 :ASD:
Se solo l'idea vi causa orchite iniziate già a ragionare come se questo film non esistesse.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Con Ghostbusters il remake/sequel con cast femminile è andato bene, non vedo cosa potrebbe andare male con Indy![]()
Giusto per riequilibrare la discussione con una protagonista come si deve
Mi è tornata in mente un'altra caratteristica da aggiungere alla lista. Come nei film che con protagonisti i bimbi, gli adulti sono rappresentati come dei ritardati, così in quelli con la protagonista "forte" alla woke gli uomini sono degli impiastri per far in modo che la donna "forte" per modo di dire, abbia modo di risaltare.
Esempio: Luke si confronta con due personaggi altrettanto forti Darth Vader ed Han Solo, mentre Luke-femmina con il frignetta e stura-scessi.
Ultima modifica di Lux !; 13-11-22 alle 18:45
A me è piaciuto invece come hanno rappresentato una donna forte in Atomic Blonde. Li abbiamo una che riesce a vincere i confronti fisici in maniera quantomeno realistica, quasi sempre al limite e beccandosi anche lei tante saccagnate di ritorno
Perché ogni film che esce è una merda :nonso:
Ok
Anche Reynolds non mi convince troppo...
Ma poi perché
Basta, indiana Jones ha già 3 film e dobbiamo essere felici e grati e lasciarlo andare.
Rimarrà sempre con noi.
e comunque, potevano scegliere un'attrice migliore per fare il passaggio di consegne![]()
Bastava fare finalmente il cazzo di film di Fate of Atlantise seguire il percorso squadra se proprio volevano ficcarci di mezzo una donna protagonista forte e indipendente cit facendola diventare tipo la nipote o che cazzo ne so.
Ultima modifica di Kjoene; 14-11-22 alle 08:43
La scena lesbo tanta roba
Restarting