Animazioni facciali di 15 anni fa, grazie console.
Animazioni facciali di 15 anni fa, grazie console.
che c'entrano le console?![]()
La cosa che mi stupisce di questo gioco (e magari sarò smentito di brutto) è che in tanti lo stanno aspettando con trepidazione, ma a me è fin dal primo trailer che mi sembra una gran cagata...rientrando nei "bei giochi di merda su licenza" ...
addirittura![]()
NON COMINCIATE che se non ci fossero state le console, a questo ora stavate giocando ancora a world of warcraft o a doom capitolo 35, che sarebbe un mondo ideale per squilibrati come nightgaunt, ma non per la gente sana di mente;
- - - Aggiornato - - -
Spero di no ma può essere
Mi sembra un gioco su binari molto rigidi.
in b4 è come un call of duty, cioè un unico "corridoio" da seguire con tutta roba scriptata![]()
brucia che non è console eh?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
in che senso non è console? esce ovunque, pure su ps5 a marzo
comunque pare un gioco strano, non è un corridoio per me, ma delle mini arene scriptate con cose da fare, risolto quella si passa alla prossima scena
le recensioni arrivano al 5, giorno dell'uscita dell'accesso anticipato dei bicio che hanno preordinato la deluxe inculation edition
fa molto primi anni 2000 in effettivabbeh è andata di lusso che l'hanno doppiato in italiano, visto che il nostro è ormai un mercato morto
Nightcoso, mabbaffaculo va!
Negare che le console abbiano reso il gaming accessibile a tutti (leggi: banalizzato e stupido) è follia.
Persino un titolone come Doom Eternal deve avere le lucine verdi per non far smarrire i bimbi speciali e i cheat incorporati tra le opzioni normali. Per non parlare dell'autoaim.
mah sarà un Uncharted senza il pippotto in 3d