v12 slim absolute, preso questa primavera per sostituire un v6 che dopo 5 anni ci ha mollato
prima cosa notata: rumorosità e peso dimezzati, a parità di prestazioni e con durata batteria forse un pelo migliore
il laser sulla carta ci sembrava una frociata, ma al primo uso ci ha aperto gli occhi: mai più senza
è vero tiene poco, ma con gli aspirapolveri senza sacchetto è quasi un vantaggio perchè ti costringe a tenerli pulite e non rischi di lasciare la rumenta a macerare per settimane
scelta fatta dopo tante valutazioni anche su quelli xiaomi
speso 550, assolutamente NON pentito
solo due fastidi:
- il motore del v12/v15 soffia a lato anzichè all'indietro: pulendo mobili/davanzali, metà roba la aspiri e metà la soffi via
- il sistema di svuotamento è molto comodo e veloce ma non permette pulizia a fondo, mi dovrò prendere un piccolo compressore
Ultima modifica di bellaLI!; 18-11-22 alle 15:33
Nell'altro topico Hoover era un'altra marca pro, ora non più
Io ho valutato l'acquisto del V8, ma alla fine ho optato per uno Xiaomi G10. Sulla carta piu' potenza aspirante del V8 a meta' del prezzo (in sconto).
Stavo valutando anche il G11, ancora piu' potente, ma mi aveva frenato il vano polvere dimezzato rispetto al G10, quindi optato per quest'ultimo.
Ma voi state male
arnald guard quà
https://www.amazon.it/dp/B08PZD989H?...f_=as_li_ss_tl
- - - Aggiornato - - -
in offertona!!
visto che ci siamo chiediamo anche per l'asciugacapelli: il supersonic vale o c'è anche qui l'alternativa cinese xiaomi?
Esercito di 4 robot xiaomi che partono a giorni alterni + donna delle pulizie una volta a settimana.
Profit.