...ho dimenticato di mettere la marca da bollo?
a proposito di FE, a me sono sparite tutte le fatture dal portale
in che senso in automatico?
la spunta "bollo" nella compilazione è uno strumento per addebitarlo o meno al cliente, quei soldi vanno a te non allo stato.
in un secondo momento paghi tutti i bolli delle fatture emesse, sia che li hai addebitati al cliente o meno
- - - Aggiornato - - -
sostanzialmente il sistema non fa niente per sanare la situazione, devi pensarci tu
io mi chiamo dehorro pasquale e sto a poggioreale e il bollo dov'è
ovvio che quelli in fattura vanno a me, ma se mi dici
io leggo "ok, ci ho smenato quella ventina di euro ma con lo shdado sono a posto, non devo fare nulla"
mentre da qua:
sembra che debba fare io qualcosa di attivosostanzialmente il sistema non fa niente per sanare la situazione, devi pensarci tu
"in un secondo momento paghi" significa che devi smazzarti a pagare, non te lo fa il sistema
Partorirai con dolore
Mah... Io sapevo che quando si ha a che fare con lo Stato non si può fare gli attivi ma sempre e solo i passivi.
Quindi aiutati con le mani ad allargare le chiappe ed aspetta a 90° che tutto si sistemi.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
allora leggo che il 30 novembre scade il termine per le fatture del 3° trimestre, quindi posso versarla "in regola", dovrei poi solo sistemare quelle gennaio-giugno.
Che due coglioni
- - - Aggiornato - - -
che poi, ci sarà sicuramente un complesso sistema di specchi e leve per verificare se sei in debito di 0.50€ e inviarti la cartella esattoriale, ma ovviamente non per farti il calcolo e pagare in automatico
Vi ricordo che sotto ai 1000€ potete non pagare che per lo shdado riscuotere le cartelle esattoriali è più costoso dell'entrata
il portale meno intuitivo della storia PMSulla base dei dati presenti negli elenchi A e B (quest’ultimo nella versione modificata entro i termini dal contribuente), l’Agenzia delle entrate procede al calcolo dell’imposta di bollo dovuta per il trimestre di riferimento e ne evidenzia l’importo nell’area riservata del portale “Fatture e corrispettivi”
dio che nervoso i bolli
sono anche ste troiate che mandano il paese in merda
Dai che il portale dell'AdE per la fatturazione elettronica è intuitivissimo, lo capisco pure io (ho appena pagato i bolli per il trimestre luglio-agosto-settembre) in meno di un minuto...
poi su youtube ci sono decine di canali che spiegano tutto passo passo, basta sapere cercare.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)