un forum di MATUSA INCONTINENTI 'GNURANTI RASSISTI MISOGINI INTOLLERANTI DEPRESSI MALVISTI DALLA FIGA
io lo chiamo CASA
un forum di MATUSA INCONTINENTI 'GNURANTI RASSISTI MISOGINI INTOLLERANTI DEPRESSI MALVISTI DALLA FIGA
io lo chiamo CASA
Ultima modifica di Glasco; 19-11-22 alle 10:35
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
cosa gli abbiamo fatto di male ALLAFIGA?
qualcuno apra un topic per l'Anno migliore!!
curiosamente i miei peggiori sono anche i migliori perché da situazioni pesanti poi sono arrivate anche le svolte, tipo 98 ultimo anno da privatista pesantissimo, maturità passata e Inter Rail +droghe,+ nuova vita 97 anno in cui ho perso la verginità ma è anche l'hanno in cui mi hanno bocciato, 2016, l'anno in cui ho scoperto che sarei diventato padre e volevo uccidermi e in questa angoscia estate passata a studiare per l'esame di stato, però poi a settembre esame passato ed è nato mio figlio di cui mi sono innamorato nel giro di pochi giorni
Queste ultime due settimane, a mani basse proprio
+++ THREAD DI J4S SCATENA IL PANICO TRA I PERI +++
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Ecco. Questa risposta mi conferma che è l'anno peggiore.
ma ho come il presentimento che anche il prossimo se la giocherà com buone carte iniziali.
Sapete quando il telefono squilla e se non è spam son rotture di coglioni?
Sapete quando ti cercano per rotture di coglioni e basta?
Sapete quando non c'è mai una buona notizia?
Beh...non per lamentarmi ma...sto.anche pensando di mandare tutti a fancula, prendermi il mio bel tfr e sparire almeno per 3 mesi per ricaricarmi.
Sapevo con questo topic di scatenare uno Tsunami di merda mischiato a pessimismo!
Comunque consoliamoci con il fatto che moriremo tutti. Presto.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Comunque, escluso l'anno in cui è nato Kymya, non saprei sceglierne un altro
Ok, nel 2016 mi sono schiantato, ma che fa, sono ancora qui
2020 il babbo, 2021 l'ultima nonna, quest'anno la gatta storica, ogni anno avrà qualcosa di brutto, non si scappa, ma finchè riuscite a controbilanciare c'è poco da lamentarsi
"Whoa mi è morto questo o quel parente o quell'amico worst year ever!!!"
Ma andate gentilmente AFFANC*LO.