Al di là di tutte le proprie posizioni, i calciatori si inginocchieranno? Lo voglio guardare solo per questo
sperem che bestemmino in campo
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
credo che quello di cui indignarsi siano le condizioni di vita/lavoro, non tanto il numero di morti.
Per farmi capire, questi 6500 sono morti per lo più di caldo, non solo per incidenti, sfighe, o colpe del datore di lavoro, come accade ( vergognosamente, per carità) da noi.
Io video di Novalectio fa venire voglia di non guardare manco una partita.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
ancora la gente che casca nelle trollate di gilgamesh
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Comunque sottovalutate la Fifa e il Qatar... perché solo terzo? Hanno speso più di tutti e arriveranno primi
Non hanno già dato soldi ai giocatori dell'Ecuador perché perdessero?
Adinolfi peggiora di anno in anno.
stiamo per partire
partita subito frizzantissima qatar - ecuador
mi sa che c'é piú qualitá nella albinoleffe
eheheheheehhe ehehehe eheh ehhehehhheh
Gol di Valencia, ma Var annulla—
La sblocca Valencia che insacca dopo una papera di Al Sheeb, ma il Var annulla per fuorigioco
Avevo definito il Qatar come una squadra da lotta salvezza in Serie C, ma il livello è forse anche più basso.
il NULLA più assoluto sto quatar
ho visto 5 minuti di partita, imbarazzante
210 miliardi per uno sputo di paese, quindi in pratica i qatarioti che volevano rilevare il Milan e non ci sono riusciti erano tipo i lavacessi della stazione di Doha? come hanno fatto a non avere i soldi per comprare il club più titolato al mondo* che era pure in svendita?