ok approvo il termine ipocrita
tutta la faccenda della cina, il "respect women" detto da gente che fa una gangbang al giorno quando è on the road
ok approvo il termine ipocrita
tutta la faccenda della cina, il "respect women" detto da gente che fa una gangbang al giorno quando è on the road
sembrate nati ieri
solo io ho sentito parlare di mondiali giocati in Italia sotto il fascismo o in Argentina con Videla, ma anche i Giochi Olimpici organizzati dalle peggio monnezze del periodo, tra cui Nazi, comunisti e cinesi.
Sport e dittatori vanno a braccetto e FIFA e CIO lo sanno bene.
Nei Mondiali del 1978 in Argentina a due passi dallo stadio c'erano direttamente i campi di tortura dove poi la gente veniva lanciata viva dagli aerei. Direi che stiamo ordini di grandezza oltre rispetto a questo.
E anche lato sportivo quel mondiale fu una farsa. Gli organizzatori fecero di tutto pur di farlo vincere all'Argentina. E una gran bella parte del lavoro lo fece il nostro Materassaio nazionale
Non serve nemmeno tornare tanto indietro, gli ultimi mondiali sono stati in Russia eh
Dove Infantino disse:
“Grazie Russia, grazie Putin: è stato il miglior Mondiale di sempre. La percezione della Russia è cambiata. Migliaia di persone hanno visitato il Paese durante il Mondiale e hanno scoperto un bel Paese, un Paese ospitale, ricco di storia e cultura. Non solo a Mosca ma in tutte le città ospitanti, i visitatori hanno goduto del calore e dell’ospitalità del popolo russo. Per questo molti preconcetti riguardo al Paese sono stati smentiti."
Ultima modifica di Gilgamesh; 22-11-22 alle 14:29
Gli mancava solo di andare sul balcone e urlare "ho abolito la russofobia"
Ma dove l'han già fatto il mondiale che ci puoi fare? Mica lo puoi annullare a posteriori.
Comunque a vedere i risultati vedo che fare un mondiale a cazzo di cane in mezzo alla stagione facendo correre tutti i campionati è stata proprio una bella idea
Intanto in Arabia domani scuole chiuse
Restarting
Intanto Australia 1 Francia 0
Restarting
Anche a Napoli AHAHAhAHAH
Si è spaccato male Lucas Hernández, aspetta che vado a vedere chi è il sostituto a cui è toccato entrare a freddo
Pareggio Francia, Rabiot
Restarting