Ve lo dissi
Ve lo dissi
tipo Sud Corea nel 2002? può essere, ma guardando il profilo transfmarket, siamo a livelli di una squadra di b di bassa classifica, la vedo dura
passa il turno e basta
Che riempiranno gli stadi con finti tifosi PAGATI è stato detto?
Ultima modifica di Damon; 18-11-22 alle 17:59
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Cazzomene, non vedo il calcio dal Mondiale del 2006
la SCANDALOSA corea del 2002 arrivò in semifinale a calci nel culo ma era una discreta squadra che i mondiali comunque li gioca sempre, assolutamente non da podio ma in grado almeno di passare il turno, poi agli ottavi dovevano andarsene a fanculo
questo qatar credo sia la squadra più debole che abbia mai preso parte ad un mondiale, almeno le altre squadre simpatia tipo ZAIRE e simili avevano vinto le qualificazioni questi cammellari non sarebbero stati neanche in grado di farlo se le avessero giocate sarebbe uno scandalo eccessivo anche solo farli perdere con meno di 5 gol di scarto a partita
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
PAGATI?
Dove ci si iscrive?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Intanto la prima partita la fan dirigere a orsato per vedere se si può sistemare in qualche maniera
prima partita domenica qatar-ecuador, si inizia subito con i fuochi d'artificio:smugvomit:
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
A Londra comunque sono tutti pakistani
48 squadre
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Non dovevano vincere nemmeno la Coppa d'Asia. E invece...
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...