La passione di Baddo per i piranha La passione di Baddo per i piranha - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 106

Discussione: La passione di Baddo per i piranha

  1. #21
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: La passione di Baddo per i piranha

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Esiste l'only fans di questa tipa
    È una affermazione o una domanda?

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.909

    Re: La passione di Baddo per i piranha

    con tutto quel cerone in faccia sarebbe figA anche il baddo

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.401

    Re: La passione di Baddo per i piranha

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    È una affermazione o una domanda?
    Assolutamente affermazione, ho visionato qualche video che mi hanno passato in un link mega. Lei con le tettine fuori gustava un c.d.

    Purtroppo il link non funziona più, e di pagare non ho assolutamente voglia

  4. #24
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.560

    Re: La passione di Baddo per i piranha

    Come si chiama?
    Restarting

  5. #25
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: La passione di Baddo per i piranha

    Mo quand è investigherò si trova tutto sicuro

  6. #26
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.901

    Re: La passione di Baddo per i piranha

    Anche io bello curioso di giocarmi questo remake del primo gothic
    Gli elex sinceramente non mi hanno mai fatto sangue, dovrei rimediare?
    Oggettivamente sono godibili se piace quella formula oppure è veramente solo l'effetto "amarcord" che te lo fa apprezzare? (che va benone lo stesso eh, è solo che io non sono poi così tanto legato alla serie)

  7. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: La passione di Baddo per i piranha

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    Anche io bello curioso di giocarmi questo remake del primo gothic
    Gli elex sinceramente non mi hanno mai fatto sangue, dovrei rimediare?
    Oggettivamente sono godibili se piace quella formula oppure è veramente solo l'effetto "amarcord" che te lo fa apprezzare? (che va benone lo stesso eh, è solo che io non sono poi così tanto legato alla serie)
    Come esposto in ogni mio post della prima parte di questo topic, lo ritengo godibilissimo per gli apprezzatori dei giochi piranha.
    Mi pare solo che - ma sarà il mio livello basso - abbiano un po' incentivato la schivata rispetto alla parata. Non vorrei fosse una vena di soulismo. Ma unicamente per questo aspetto.

    Per il resto è un gioco degno di gothic 3 patchato.
    La cosa bella di sti giochi è la curva crescita, come ti fanno gustare il diventare più potente.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.747

    Re: La passione di Baddo per i piranha

    ma tipo devi ancora trovare i trainer che ti insegnano la roba e all'inizio muovi la spada che sembri un fetecchia e poi invece ti vengono le animazioni fighe dopo che ti hanno insegnato come si fa?

  9. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: La passione di Baddo per i piranha

    Non ho ancora visto se cambiano le animazioni degli attacchi in realtà, secondo me no

  10. #30
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: La passione di Baddo per i piranha

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Non sapevo di aver linkato un tal diamante del web, ho messo il video a caso per fare spam generico...

    I casi del destino!

    Viva i Piranha Bytes, viva il Baddo

    Se questo e' da interpretare come un qualche genere di auspicio per il remake di Gothic...e' un OTTIMO auspicio

    Metto un trailer del remake giusto per rimpolpare il topic


    - - - Aggiornato - - -

    Penso fosse questo il video dei dubbi riguardo al remake, Baddo dacci un'occhiata




    ----------------------------------


    Metto anche un paio di altri video del tizio che e' un Baddo level fan dei primi due




  11. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: La passione di Baddo per i piranha

    Ma io guarda in realtà ho amato il 2 e il 3, il primo come dicevo non l'ho giocato all'uscita e dopo era troppo invecchiato male.
    Poi per dire, Gothic 2 alla fine con l'incantesimo sfera di luce uccidi il drago boss finale con 2 (due,00) colpi quindi non sono giochi che brillano per equilibrio.
    Ma hanno una specie di cosa strana, una voce che ti offende mentre giochi, non so come descriverla. Un incrocio tra la dominatrice che ti cammina coi tacchi sulla schiena e il sergente Hartman.

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.747

    Re: La passione di Baddo per i piranha

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Non ho ancora visto se cambiano le animazioni degli attacchi in realtà, secondo me no
    Peccato... mi piaceva nei primi gothic

  13. #33
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: La passione di Baddo per i piranha

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Esiste l'only fans di questa tipa
    ma dai, non ci avrei scommesso
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  14. #34
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: La passione di Baddo per i piranha

    Per punizione per la bella scoperta cmq mi ha colpito un dolore acuto alla schiena zona lombare tipo contrattura che pressa un nervo o roba simile, sono in ambulatorio a sperare non mi chiamino tra sei ore e mi diano QUALCHE idea di come risolvere/diminuire il dolore acuto.

  15. #35
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.901

    Re: La passione di Baddo per i piranha

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Come esposto in ogni mio post della prima parte di questo topic, lo ritengo godibilissimo per gli apprezzatori dei giochi piranha.
    Mi pare solo che - ma sarà il mio livello basso - abbiano un po' incentivato la schivata rispetto alla parata. Non vorrei fosse una vena di soulismo. Ma unicamente per questo aspetto.

    Per il resto è un gioco degno di gothic 3 patchato.
    La cosa bella di sti giochi è la curva crescita, come ti fanno gustare il diventare più potente.
    Bon dai, elex 1 o 2?
    secondo sto qua (https://www.reddit.com/r/elex/commen...r_than_elex_1/) elex 2 e decisamente superiore ma sempre meglio avere più pareri quando si parla di qualcosa di così soggettivo

  16. #36
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: La passione di Baddo per i piranha

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    Bon dai, elex 1 o 2?
    secondo sto qua (https://www.reddit.com/r/elex/commen...r_than_elex_1/) elex 2 e decisamente superiore ma sempre meglio avere più pareri quando si parla di qualcosa di così soggettivo
    Beh la storia è piuttosto interlacciata e tornano molti personaggi dall'1 al 2, per cui mi sento di dire che se non giochi prima l'1 ti perdi qualcosa. LA geografia nel 2 è del tutto sconvolta quindi ti ritrovi a dire "ma dai adesso qua ci stanno questi" e cose così, o questo è diventato il capo di questi ecc
    Giocandili vicini oltretutto deve essere bello, io non mi ricordo metà delle cose

    quindi dico 1.

  17. #37
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: La passione di Baddo per i piranha

    Ieri sera sono andato un po' avanti nell'atto 1


    non so se sto temporeggiando troppo ma visto che non riesco ad ammazzare quasi nessuno direi di no: il gioco inizia con tu che come dicevo vieni morso dal cane dei Pronipoti e un'infezione ti toglie tutte le forze e devi ricominciare da capo, un po' come gli escamotages dei vari gothic, tanto per.
    Quindi un cattivone di nostra conoscenza che a quanto pare non è più cattivone ci rimette in sesto in modo sospetto e ci da un razzo per culi. Ci dice che sta radunando una nuova fazione per respingere l'invasione aliena, fazione che ha bisogno di tante cose, un carpentiere, un addestratore, mercanti, soldati ecc... e alleati, soprattutto. La missione che ritengo concluderà l'atto 1 è quella di parlare con tutte le personalità eminenti delle varie fazioni per asseverare la situazione. Berserker, Morkon, Albe e le fazioni minori che sono chierici e fuorilegge.
    Ho parlato con tutti ma mi rimane un segnalino su un berserker che non vuole proprio parlarmi (fenris) e sulla comandante Alb, ma quello è normale perchè ho appena iniziato la sua quest line.
    Ovviamente conviene unirsi a una fazione per diventare più potenti, avere armature ecc... ma tutte le fazioni sono altrettanto attraenti e repulsive per qualche motivo.
    Sarei predisposto a fare berserker come nel primo ma il fascino da underdog dei 4 chierici in croce rimasti è potente...
    Comunque adesso sto investigando su perchè un simpaticone che ho accompagnato dal cratere dei fuorilegge ad ignadon, casa ora degli alb, si sia fatto esplodere in un deposito di Elex. La faccenda non è chiara!

    Ultima modifica di Baddo; 29-11-22 alle 09:14

  18. #38
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.465

    Re: La passione di Baddo per i piranha

    Gothic 1 era geniale nella sua semplicità e con tre cazzo di fazioni che una volta scelte cambiavano la direzione del personaggio...purtroppo ha vinto il modello bethesa...tuttologo e faccio tutto e divento tutto in un'unica run...

    Bella l'idea della cupola, non a caso l'ha ripresa anni dopo un certo king...

    Detto ciò i piranha bytes restano una società tedesca, col senso del ludico tipicamente crucco...per me gothic 1 è stato un loro colpo fortunato, mai più replicato.

  19. #39
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: La passione di Baddo per i piranha

    In realtà tutti i gothic, risen ed elex hanno la scelta esclusiva della fazione, elex 2 compreso. Per cui non vedo affatto alcun Bethesdismo come dici tu.

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.747

    Re: La passione di Baddo per i piranha

    Beh un po' concordo. Ricordo che all'epoca di gothic 1 sbavavo per morrowind, in quanto prometteva un mondo alternativo, che all'epoca era il mio obiettivo di teenager emarginato

    Morrowind fu una delusione. Enorme ma sterile, statico, noioso. Invece venne fuori Gothic dal nulla. Non aveva le dimensioni di morrowind, ma mi dava quell'effetto di essere nel mondo molto piú del titolo Bethesda. Si i giochi sono andati piú in direzioni Tes che Gothic... un vero peccato. Oggi ancora di piú apprezzo il mondo piú compatto ma incredibilmente vivo e dettagliato rispetto ai mondi giganteschi ma troppo sterili.

    Comunque anche Gothic 2 e 3 per me sono ottimi, anche se forse é vero, quelle sensazioni del primo rimangono ineguagliate, anche probabilmente per via del fatto che non ho piú avuto 15 anni per gli altri titoli

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su