avete mai provato Outward ?
avete mai provato Outward ?
Outward penso sia piuttosto diverso dai Gothic, a me attrae un bel po' ma l ho dovuto rimandare ora con la definitive edition forse è il momento giusto, sto prossimo anno.
Si l'ho provato, penso di averlo ancora installato in mezzo ai 4 tera di giochi installati... iniziato, uscito dal paesello, morto dilaniato da una tartaruga liv.1, lasciato lì.
Roba da maniaci survival-souls like. Devi mangiare e bere e dormire e ti ammali ROTFL
- - - Aggiornato - - -
Io veramente mi chiedo che cazzo abbia da fare la gente.
Se arrivo a casa con la voglia di morire per la giornata di lavoro, la vita di merda, che già faccio fatica a mangiare io, mi ammalo, devo dormire, dio povero se mi piazzo davanti al pc, accendo un gioco "ciao avventuriero, occhio che devi mangiare, dormire e ti ammali!" ma va a dar via il culo va
O che non fa un cazzo
Io non ce l'ho fatta, ma è davvero affascinante. Ma non riuscivo a progredire e nonostante un po' di esperienza morivo davvero sempre
Stasera ho bestemmiato assai.
Credo che mi manchi qualcosa per progredire, nel senso che non penso sia normale che i nemici delle missioni iniziali della fazione mi uccidano con un colpo non so forse devo andare ancora in stealth ma è un punto in cui è davvero impossibile.
Boh!
Ieri sera ho sbloccato la situazione,
Mi piace anche come i personaggi facciano riferimento al passato di Jax, purtroppo in gothic a volte sembrava che il mondo non si ricordasse di te, a parte diego e qualche stronzo.
Io sto giocando il primo, fin qua sembra fiquo
Ma se l'idea è quella di joinare gli outlaw ho degli svantaggi nel livellare un pg strenght/melee? Non è che poi le skill non mi sinergizzano bene o qualcosa del genere?
Non ricordo le skill del primo, ma se fai outlaw e vuoi tirare delle copanate a cose e persone vedrai che melee va benissimo. Tutt'al più non scassinerai qualche forziere ma sticazzi, Jax goes boooooonk
Bon bon molto bello ma le frecce?? Non ho ancora deciso se andare ranged o melee ma le munizioni sembrano costare un occhio e non ho ancora capito se l'inventario dei vendor respawna ad un certo punto
Si impara a craftarle più in là? So che è figo scoprire certe cose giocando ma non vorrei investire tutto in un personaggio ranged per poi scoprire che devo spendere tutto in munizioni
Ti giuro che non ricordo Nel 2 si fa ma nell'1 davvero non ricordo.
Però non ricordo neanche carenze di munizioni devo dire. Dopo un po' come in tutti i giochi pb i soldi non mancano.
Sicuramente ho giocato Berserker ma ti assicuro che non riesco proprio a ricordare che cosa usavo. Le magie forse... conoscendomi l'arco.
Baddo ma tu poi hai rigiocato i tre mass effect con il remaster?
Quanto cazzo erano fichi i tre mass effect?
Dimmi tutto al riguardo.
Per adesso la cosa che mi sta scassando di più è il misero loot (in termini di armi e armature) o la possibilità di utilizzarlo in generale.
Tipo ho trovato un arco fichissimo ma richiede 80 (OTTANTA) di forza. Volevo comprarmi una spada figa da un vendor ma mi mancano ancora almeno un paio di livelli in punti per avere le stat necessarie... e ho praticamente fatto tutte le secondarie che potevo (e alcune anche ben sopra le mie capacità di combattimento... grazie Duras!). Credo sia il momento di spostarmi da qualche altra parte e vedere cosa offre il resto della mappa
Capisco il farti soffrire l'avanzamento ma qua è veramente taaaaaaanto lento.
Comunque mi sta gasando, grazie per la dritta Baddo
Eh niente sono arrivato al punto in cui ci sto veramente sotto, ho riparato c.r.o.n.y. e vacca boia quant'è sgravo
Poi sono a livello due di melee fight e ho comprato uno spadone a due mani che wooooo
L'ambientazione poi è veramente figa, 'sto deserto alla mad max mi gasa di brutto