Me state a gasá all idea pure a me
Tu xbrzt stai giocando il primo?
Me state a gasá all idea pure a me
Tu xbrzt stai giocando il primo?
Sisi
Ultima modifica di Absint; 05-12-22 alle 09:59
Mi fa piacere che ti stia piacendo xzcoso e che stia allettando absinth! è una serie che regala emozioni.
Xzcoso mi raccomando prendi gli occhiali da sole che ti aiutano a trovare gli oggetti, se ben ricordo.
Cmq sono più o meno nella stessa situa nel 2... adesso sono quasi obbligato a passare all'atto 2 perché tutte le secondarie e le faction sono fuori portata, dovrei star li a cercae angoli da cui sparare con l'arco ma non ne vale la pena, meglio avanzare.
No so se vuoi spoiler ma
- - - Aggiornato - - -
Niente
Mi decido a iniziare il secondo atto
Mi dico, ho fatto tante cose in più sarò almeno un po' op per le prime missioni principali.
No. Nerfo alla grande.
Ok che ho messo difficile però dio bono mi sembra eccessivo. La schivata è fondamentale livello dark souls, io vi lo dico.
Però ho trovato uno scudo Alb fighissimo.
Iniziato atto 3
non ho ancora capito come funzionano i retrorazzi del jetpack, ho sbloccato l'abilità ma non posso montarli e se non attenuo io non si avvia niente e mi spetascio al suolo quindi penso di aver solo buttato via un prezioso punto apprendimento.
Ieri ho sbloccato il turbo per il jetpack, no vabbè mi diverto come un pazzo a volare come un razzo nel bel mezzo di un palazzo
Cioè a conti fatti mi sembra che nel mondo del videogame ci sia Botw e subito sotto i due Elex
Atto 3, la storia si sta facendo veramente figa e appassionante!
Anche il primo è molto bello. Penso sia meglio di tutti i Risen, per lo meno.
Si ma non legarti le cose alle dita Absì
Tu posti continuamente a qualsiasi ora del giorno video lunghi ore e scrivi di finire un gioco al giorno, ovvio che la gente pensi che tu non abbia un cazzo da fare, cos'altro dobbiamo pensare?* e siamo solo invidiosi, beato te
Però non piangere eh.
col potere di randazzo
- - - Aggiornato - - -
Ma a proposito dei Piranha, Arcania fa così schifo?
- - - Aggiornato - - -
Ma poi come fanno a ripubblicare Gothic 3 se era pieno di bug al punto che ci volle una community patch per renderlo giocabile? e poi che fine ha fatto l'espansione Forsaken Gods? Edit: ah ecco c'è a parte di Gothic Universe